AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE
-
@fraske Cercavo di sdrammatizzare
-
Allora aggiornamento:
Ho scommesso 20€ di bonus sul book, e altri 20€ vinti in precedenza, entrambi per cercare di perdere la giocata e avere i fondi sull'exchange.
Ne ho vinta una e ne ho persa una.
Ora ho 50€ sull'exchange e 68€ sul book. Ora vi chiedo: che faccio? Continuo a scommettere 20€ dopo 20€ alla quota minima (1.85) sperando di perderli tutti prima o poi? -
@DarrenMoore93 ha detto in AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE:
@Chopin Ma questa non richiedeva tanta liquidità. Il problema forse è il rollover alto...? LSBet, comunque
lsbet? cos'è? nuova benvenuto? grazie. la sparo subito
-
@lau-albu non AAMS però
-
@lau-albu è un non aams, bonus fino a 100 euro rollover x12
-
@dende ho visto ma ne parlano cmq bene. dove l'hai trovata?
-
@lau-albu ah io non mi ci inoltro nel sentiero non AAMS :disappointed_but_relieved_face:
-
@InBorghese ho visto bonus 120€ ... vabbè che con le "garanzie" che da l'aams non e che siamo più sicuri di niente ad oggi
-
@lau-albu alcuni non aams sono decisamente più affidabili di alcuni aams! Un book come sbobet ci fa le scarpe con uno starvegas o uno stanleybet qualsiasi
-
@DarrenMoore93 Qualcuno ha da darmi un consiglio?
-
@InBorghese eh infatti .. che sia non aams non mi preoccupa assolutamente... ora pure sbobet... ma dove li trovate ?:)
-
Questo post è eliminato! -
@DarrenMoore93 l'ho trovato e mi risulta di 120€... ma se vuoi qualche consiglio , se posso te lo do comunque volentieri
-
@DarrenMoore93 ormai sei nel rollover, prosegui a quota minima e prega
-
Questo post è eliminato! -
@miticoden Ok, grazie! Speriamo bene..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet