(ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 Come tutte le cose belle anche la Bet of the day è finita, tra l'altro proprio ieri ho preso i 5 euro, chissà se qualcuno avrà vinto realmente i 1000
Comunque a quanto pare da domani mattina il sito verrà rivoluzionato con tanto di cambio nome, magari esce qualche nuova promo -
Questo post è eliminato! -
@Ignoto78 ...oppure più semplicemente inizieranno a limitare come faceva skybet
-
@batman68 questa è la piu probabile
-
ragazzi ma il bonus di domenica della bet of the day ha scadenza?
-
@Pasquale10 no vai tranquillo
-
Oggi è presente la promo su lazio-milan tipo salvabolla, so che c'è un metodo per lavorarci su, ma ora mi sfugge. Qualcuno mi può delucidare?
-
@roxlondon pregare
-
sulle quote superstars si possono massimo 10 euro o di più?
-
@mimmomario ha detto in (ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day:
sulle quote superstars si possono massimo 10 euro o di più?
premi il pulsante max vicino all' importo e ti esce quanto puoi scommettere, ma per cosa ti serve? la bet of the day sulle quote superstars era l' altro giorno e cmq non sono contropuntabili
-
Se non sbaglio, con la maggiorata sul napoli-salisburgo si dovrebbe riuscire a tirare fuori qualcosa...
-
No niente, non si puo
-
@mimmomario appunto ho dato uno sguardo veloce anch' io perchè non si sa mai xo nada
-
Riproposta oggi, 10€ live sul tennis a quota minima 1.5 per un bonus variabile da 1€/5€/1000€.
-
@TonyBo ottimo
-
Ho cliccato su partecipa ho piazzato una scommessa da 10€ a quota richiesta ma niente bonus e la missione la segnala 'da completare' a voi? È normale? Aspetto?
-
@marcomarinaio A me missione completata e bonus accreditato, l'hai fatta live si?
-
@marcomarinaio L'hai fatta live?
-
Fatta prematch non ho notato che era da piazzare in live grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet