[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@Sauron Ho paura che ad un aumento delle promozioni ci sarà un abbassamento delle quote
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 Leggila bene, poi devi cliccare su un altro link.
-
-
@masumatte ha detto in Benvenuto Marathonbet:
@Sauron Ho paura che ad un aumento della promozione ci sia un relativo abbassamento delle quote
beh magari hanno concluso i contratti pubblicitari e visto che non ne possono fare altri, investono in promo ! oppure magari devono riciclare un po' di soldini della mafia russa !
-
@Stelio88 si è quella, anche io sinceramente non so perchè ho continuato a leggere dopo quella intro, ma avevo un presentimento che nascondesse qualcosa
-
@Dransaello azz che furbi. Io l’ho chiusa subito pensando fosse spam grazie della segnalazione
-
ragazzi è possibile mettere il link qui da condividere o è contro il regolamento? A me non è arrivata la mail >_<
-
Scusate non mi è chiara una cosa: se uno non è iscritto come fa a ricevere la mail?
-
@ninja-ame è come se fosse un'esclusiva, anche se condividessimo il link rischi di non vederti accreditati i 20€ bonus
-
@ninja-ame il link porta al messaggio contenuto nel primo post, non c'è altro da aggiungere
-
@Sauron E' la stessa domanda che mi sto facendo anch'io da quando ho letto il primo messaggio.
-
@Sauron la promo è per chi ha ricevuto la mail (già iscritti) ma la pubblicheranno anche sul sito per i nuovi iscritti.
Non è che hanno mandato la mail dell'offerta di benvenuto, hanno mandato una mail tipo newletter dove si linkava anche a questo bonus
-
@ilgrandepupas ed hai trovato la risposta ?
-
@Davide Ok non avevo capito, pensavo fosse un copia/incolla del regolamento. THX
-
@ilgrandepupas @Sauron Se uno non è iscritto si può iscrivere e digitando il codice al primo deposito riceverà il bonus
-
oltre questa pure snai 100% fino a 30 euro... Ccezzionale
-
@Sauron forse una riga sopra questo post. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ilgrandepupas :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Il bonus ha una quota minima? Nei T&C non la vedo quindi presumo di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet