[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@JoyBoy a perché capita che non te la prende la maggiorazione anche a quota minima?
-
@superpisu non c'è nessuna maggiorazione. Hai 20 euro di bonus che vengono presi automaticamente ed inseriti in una tua scommessa a quota over 1.8. Ogni 5 euro tuoi puntati, verrà preso dal bonus 1€
-
Ma no che sfiga, io mi sono iscritto settimana scorsa per sfruttare le quote...
-
@JoyBoy si io intendevo per maggiorazione il fatto che ti venisse aggiunta una somma in più alla tua scommessa, ma chiedevo se può succedere che nonostante scommetti a quota minima non ti aggiunge nulla..
-
@superpisu si, è successo ed è un bug. Se ti capita, o scrivi al supporto per email o aspetti. Questo ci hanno riferito in chat
-
@JoyBoy beh ma se non ti aggiunge nulla, presumo che banchi normale, andandoci a perdere qualcosa..quindi cosa si dovrebbe aspettare?
-
@superpisu e io cosa ne so ahaha mica lavoro al supporto di marathon. Se ci dicono di aspettare, noi aspettiamo più di questo non possiamo fare, le strade sono due: o perdi 3/4€ avendo puntato e bancato 100 euro e i 20 di bonus resteranno bloccati per l'eternità o il supporto farà in modo di farti usare quei 20€
-
@JoyBoy come non lavori in Marathon e allora che parliamo a fare ah ah.. scherzo..
-
.........
-
@webow basta rileggere gli ultimi 10 messaggi
-
@webow possiamo solo attendere e sperare, in ogni caso direi di restare positivi forti del fatto di aver rispettato i termini e condizioni
-
@webow Non si sa. Si tratta di un bug e non sappiamo come verrà risolto. Chi vivrà vedrà.
-
@sciarre95 voi avete bancato per 120? o lasciate 100? io lascerei 100
comunque mi fa piacere che i bug me li becco tutti io, solo i negativi però
-
@webow bancato 100. Non ha senso per ora bancare 120 visto che hai una scommessa in ballo da 100
-
@webow Si copriti solo per 100 se non hai la puntata da 120
-
Solo io ho ricevuto il bonus direttamente dopo il deposito?
-
@cd_dvd no tutti
-
@cd_dvd tutti quelli che hanno il problema dei 20 penso. tra l'altro se provi a puntarli non te li fa puntare, prova comunque. penso siamo tutti su questa giostra.
-
che bello questo clima di non condivisione delle promo, finalmente... sarebbe stato bello arrivarci un annetto fa... ma pazienza
ci saremmo risparmiati tutta quella shenggiata
forse si riuscirà a salvare il mb dai -
@webow Avevo capito male, pensavo il bonus vi si aggiungesse solo al momento della puntata (un po' come le potenziate di unibet e starvegas)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet