[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
Solo io ho ricevuto il bonus direttamente dopo il deposito?
-
@cd_dvd no tutti
-
@cd_dvd tutti quelli che hanno il problema dei 20 penso. tra l'altro se provi a puntarli non te li fa puntare, prova comunque. penso siamo tutti su questa giostra.
-
che bello questo clima di non condivisione delle promo, finalmente... sarebbe stato bello arrivarci un annetto fa... ma pazienza
ci saremmo risparmiati tutta quella shenggiata
forse si riuscirà a salvare il mb dai -
@webow Avevo capito male, pensavo il bonus vi si aggiungesse solo al momento della puntata (un po' come le potenziate di unibet e starvegas)
-
Qualcuno a cui non ha preso i 20€ bonus, che ha giocato la scommessa di 100€ su una partita di questa sera, sa dirci ,in caso di vincita su marathonbet, quanto gli è stata pagata?
-
@filotonio mi è stato pagata solo la vincita senza nessun bonus
-
Comunque volevo ringraziare chi ha segnalato perchè io ho ricevuto la mail ma cestinata. quindi grazie dell'aiuto!!
Poi vorrei dire ai "big" del MB che millantano magheggi, Bug, e promo sconosciute che fruttano migliaia di euro ma che poi vengono qua a piangere per una promo da 20 euro, che non è proprio il massimo, quindi se volete fare i fenomeni fatelo fino in fondo e non ammorbate la gente che invece ha davvero bisogno di quei 20 euro in più e che fanno la differenza a fine mese nel bilancio del MB.
Quindi anche meno lamentele,
Grazie, dal cuore! -
Voglio dire a chi riceve una mail di un bonus e la cestina che forse è meglio che cambi mestiere. Con affetto
-
@webow ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
Quindi anche meno lamentele
"Quindi anche meno lamentele", ma prima di dirlo penso bene di lamentarmi.
LEGIT.
-
@Maradona lol hai ragione, da una parte però è anche vero che non c'era scritto nulla che menzionava minimamente un bonus. Anch'io la stavo per cestinare ma qualche entità me lo ha impedito
-
@webow gente che ha davvero bisogno di quei 20 euro e che seriamente rischia di non riceverli per le solita linea d'azione ad cacchium :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Maradona in base a cosa secondo te arriva o meno questa mail?
-
@zTomX11 a caso che più a caso non si può
-
@Maradona ahahha ma ringrazio [censored] che non è il mio mestiere
-
@KCG4 ahahha fair play a te. Comunque per spiegare è una lamentela della lamentela, solo una conseguenza la mia.
-
@user2222 ed il bonus ce l'hai ancora? o non puoi giocarlo?
-
@gigiozzu93 il troppo "stroppia", non "storpia"
-
@MarcoRubino è indifferente in realtà
-
@gigiozzu93 mmmh, non esattamente: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/troppo-stroppia-storpia
Chiudo OT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet