[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@Maradona in base a cosa secondo te arriva o meno questa mail?
-
@zTomX11 a caso che più a caso non si può
-
@Maradona ahahha ma ringrazio [censored] che non è il mio mestiere
-
@KCG4 ahahha fair play a te. Comunque per spiegare è una lamentela della lamentela, solo una conseguenza la mia.
-
@user2222 ed il bonus ce l'hai ancora? o non puoi giocarlo?
-
@gigiozzu93 il troppo "stroppia", non "storpia"
-
@MarcoRubino è indifferente in realtà
-
@gigiozzu93 mmmh, non esattamente: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/troppo-stroppia-storpia
Chiudo OT -
@MarcoRubino chiedo venia però permettimi la semicit.
"E qui ci fermiamo perché non vorremmo essere redarguite con lo stesso proverbio di cui abbiamo provato a dare qualche spiegazione". -
@Maradona ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Jackal ahahaha non dico i miei segreti
ahahahaah a sto punto tento di portare avanti i miei ''sospetti'' vediamo se ti sgamo ,allora.....
-
quando ti han limitano su tutti i book ''soliti'' hai guardato a quelli piu lontani
-
gente chiedeva se fai le surebet ,fara' sicuramente le sure , le fanno tutti ''proprio per questo l'anno limitato su molti book
-
fai le benvenuto segrete quelle che si vedono solo nella sezione ''superman'' di ninjabet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
poi ho il sospetto che sei tifoso tifoso del napoli
-
è vuoi vede' che sei pure della mia stessa citta?
@Maradona
-
-
io pero' non cio capito bene come sgarbugliarmi
praticamente dovevo fare la qualificante di bet365 e ho contrpuntato proprio su marathon , il problema che ho puntato 28 euro ,ma mi so trovato che ne ha presi 33euro
mo come potrei bilanciare la cosa?
inoltre per le prossime puntate su marathon se per esempio devo puntare 30 euro , scrivo 25 euro ,cosi mi carica la 5 euro di bonus è me trovo ?
-
@giovy bilancia con una contropuntata oppure banca questi ultimi 5, se scommetti sopra 1,8 ti prende in automatico anche il bonus in proporzione a quanto punti fino a 20 euro Max.
Comunque ottima e semplice promo, chiusa ieri con quasi +18, w marathon! -
@user2222 il bonus di 20, ce lhai ancora nel saldo e non te lo fa giocare. Giusto?
-
Si giusto
-
Qualcuno a ricevuto risposta dal supporto? Io sono ancora in attesa
-
@filotonio quando ti rispondono fai sapere qui? Grazie
-
@filotonio stesso problema
-
@user2222 sisi ovvio
-
A me il bonus è arrivato subito,quindi posso giocare direttamente 120 euro?
-
@Mathew no, è così, infatti in termini e condizioni dice "ti potenziamo la scommessa fino al 20%", in pratica ti aumentano l'importo scommesso di 20E, se scommetti 100E (1 euro, se scommetti 5). Il 20% appunto. Per quanto concerne l'oddsmatcher, per te la liquidità e l'importo puntata, dovranno essere di 120, poi nel profit tracker 100 vanno in PAGATO, e 20 vanno in BONUS.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet