[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
oltre questa pure snai 100% fino a 30 euro... Ccezzionale
-
@Sauron forse una riga sopra questo post. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ilgrandepupas :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Il bonus ha una quota minima? Nei T&C non la vedo quindi presumo di no
-
@JoyBoy quota minima 1,80
-
@car ?????
-
@mescal79 ah quindi quel pezzo dei T&C si riferiva a tutta la promo, non solo alla scommessa qualificante. Grazie
-
@Sauron Mafia russa?
-
@Mostro-lll snai offre il solito rimborso su multipla se un evento è perdente, fino a 30€ su champions ed EL
-
@Notturno :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: cosa non ti convince ?
-
@Mostro-lll niente,ho ricevuto pure un bonus del 100% fino a 30 euro su snai oltre a questa di marathon ... due book che per diversi motivi sto usando pochissimo
-
-
@car Ti è arrivata come esclusiva? A me la solita 30% fino a 30 euro
-
arrivata anche a me esclusiva di snai, ricarica 30 con codice ricevi 30, presumo @car abbia la solita
-
@delbico si,però non sporchiamo questo post...chiedo scusa
-
@Sauron Marathon ha a che fare con la mafia russa?
-
Io ho caricato e il bonus è nel saldo prima di aver scommesso i 100€
-
@Yusuke ah bene
perché nei T&C non si capiva nulla.
ora ricarico anche iobel book a prescindere marathon
-
Non ho ancora capito se è utilizzabile anche da chi è gia iscritto oppure se è solo per nuovi iscritti, nel primo caso, basta depositare con il codice?
-
c' è qualche kamikaze che prova a depositare su Marathon con il codice senza aver ricevuto la mail ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet