[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@Sentenza ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
Scusate se sono OT ma devo depositare su marathonbet da PayPal e come vado per depositare mi appare questa scritta: "A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese."
usi illiad? perché illiad ho sentito che hanno degli ip strani @Sentenza
-
@nelloronni se ti registri come nuovo utente facci sapere se il codice funziona anche per i neoiscritti...
-
@lau-albu no ho Tim
-
@m-ale92 mi sono registrato 4 gg fa ma non funziona
-
Si può dividere in più scommesse giusto?
-
@Geraldo Sì, occhio che l'importo del bonus viene calcolato arrotondando la puntata. Gioca multipli di 5.
-
Se può essere di aiuto a qualcuno: mi sono registrato sabato. Ho atteso email di convalida dei documenti e del conto di gioco- Oggi ho provato a depositare ma non mi accetta la il codice promozionale. Quindi mi sono registrato inutilmente e non ho depositato.
-
@Potter Non ti è arrivata l'email? Aspetta a depositare, secondo me se rimani inattivo per qualche settimana magari te la mandano.
-
@Yukio No, non mi era arrivata. Anche perché non ero registrato su marathonbet, quindi non poteva arrivarmi.
Visti i termini del primo post di questa discussione (cioè "La promozione è valida per TUTTI i nuovi clienti sul nostro sito, che non hanno ancora effettuato il loro primo deposito O che hanno ricevuto l’invito da Marathonbet.it.), su mia domanda, lo Staff mi aveva detto che comunque tutti stavano usufruendo della promozione -anche chi non aveva ricevuto l'email-. Così di corsa mi sono registrato, ma non mi è andata bene.
-
@Yukio Seguirò il tuo consiglio e resterò inattivo. Non ho intenzione di depositare. Resto nella speranza che se pubblicheranno una benvenuto aperta a tutti ne possa usufruire. Cioè oramai sono registrato ma se dovessero porre come condizione di accesso alla eventuale benvenuto il "primo deposito", magari mi riesce.
-
@Potter Prima di abbandonare totalmente prova a farlo anche da un browser diverso e prova a ripulire l'attuale. Se leggi sopra ci sono testimonianze di qualcuno che tramite questa semplice accortezza ha funzionato.
-
@sciarre95 ho provato da Chrome, Edge e Firefox. Per ripulire cosa intendi? La cronologia?
-
@Potter Cronologia e cache.
-
@sciarre95 NADA. Confermo "il Codice non è attivo…"
-
@Potter Mi dispiace allora di non esserti stato utile.
-
@sciarre95 Per carità!! Ti pare nulla l'essere intervenuto in mio favore gratuitamente/spontanemente!?!?!
Non dispiacerti. -
Volevo registrarmi ma leggendo gli ultimi commenti mi sembra meglio soprassedere
-
@Carolina22 io ti direi di soprassedere. Ti consiglierei di attendere novità ed evoluzioni. Magari apriranno l'offerta a tutti. A mente dei T&C che trovi al primo post sembrerebbe che abbiano questa intenzionalità.
Poi fa te. -
@Potter farò così. È che ho appena chiuso un rollover estenuante di due settimane su planetwin e non vedevo l'ora di una benvenuto nuova eheh. La troverò, speriamo.
-
@Carolina22 ..chi cerca trova.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet