[esclusiva] Planetwin - Scommetti 10 ricevi 5
-
Piazza una o più scommesse pre-match o live per un totale di almeno 10€ entro il 20/02 con almeno una tipologia di scommessa relativa ad A. Madrid - Juventus con quota minima di 2.00.
Il 21 febbraio riceverai un bonus di 5€ indipendentemente se vinci o meno le tue scommesse.
Utilizza il bonus per scommettere su eventi sportivi con quota minima di 2.00 entro il 24 febbraio. -
arrivata anche a me, mi sembra sfruttabilissima no?
-
@Annina certo assolutamente sfruttabile, si tireranno fuori circa 4 euro
-
Ottima queste esclusive di planet, quelle da 50/100 facevano proprio schifo
-
Questo post è eliminato! -
è una semplice scommessa in modalita normale da 10 euro a rating alto quota minima 2.00, giusto?
-
@GAARA03 assolutamente sì, ma la scommessa deve essere su atletico madrid - juve di stasera
-
@deniell curiosità tu usi spesso Planet?
-
@cinghialeansioso più che spesso direi mai. Ma avevo da circa 3 settimane qualche soldino nel saldo mai prelevato ed evidentemente gli ha fatto piacere
-
@deniell io non ho mai ricevuto nulla da loro.. e me lo avevano dipinto come un ottimo book
.. -
@cinghialeansioso per me è la terza esclusiva ricevuta in 7 mesi di iscrizione, di cui 2 di quelle esclusive erano la ruota dei bonus e hanno fruttato 2 miseri euro. Ti consiglio di provare ogni tanto a usarlo come book per contropuntare e a lasciare qualche soldo dentro, magari alla lunga questa strategia paga
-
@deniell io ho provato di tutto.. giocare..non giocare.. lasciare soldi o conto vuoto..antigubbing con multiple senza senso... Nulla
-
@cinghialeansioso Non penso tu possa fare più di così allora..Peccato perché se ti prende in simpatia manda esclusive abbastanza grosse..che purtroppo non ho mai ricevuto
-
@deniell @alles1997 voi avete ricevuto il bonus?
-
Neanche a me mai un bonus Planet, eppure in questi ultimi mesi ci gioco spesso
-
A me ogni tanto danno quella da 2 euro... e meno male che dicono di essere di un altro pianeta...
-
@Annina ancora no
-
@Annina niente, planet mi ignora con piacere
-
Buongiorno, avete ricevuto il bonus, io ancora niente
-
per ora nulla anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet