[19 - 20 Agosto] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]
-
Buongiorno, ma quando sulla guida si accenna a betflag, si intende il fatto che se le quote sono migliori si può bancare anche lì?
-
@kevincola22 certo
-
@kevincola22 era accennato perchè se utilizzi il filtro per nazione, betfair e betflag possono usare un filtro diverso e quindi vederne solo uno dei due contemporaneamente (es a caso: "Liga Spagna" e "Primena division Spagna")
-
Grazie ragazzi
-
ma va bene qualsiasi mercato o solo 1X2?
-
@cheesburger qualsiasi mercato, sul regolamento della promo fanno esempi con 1x2, risultati esatti, doppie chances e parziale finale
-
in questo momento c'è una tabula rasa comunque....
-
@davide anche le Live vanno bene?
-
@cheesburger non ne fa menzione, quindi si presume di sì. Dice che soltanto i sistemi non sono validi
-
Anche io ho provato a sfruttare il bonus deposito già che c'ero. Vediamo che succede.
-
fatte 3 con immani fatiche
Liga e Serie A non si trova un gazz
-
@cheesburger liga manca ancora anche a me...
-
avete trovato qualcosa per liga spagnola e campionato francese?
-
E' possibile che io non ce l'abbia nell'area personale tra "Le mie promozioni"?
-
@ctraverso io la vedo nel mio account. Sei sicuro di aver controllato bene? La promo si chiama "I fantastici 5"
-
Pirlone io...era in fondo dovevo scorrere tutto il menu.
-
io mi sono tolto anche quella della Liga con Levante v Villarreal al 90% di rating.
-
@Claudio-NinjaBet quindi si possono giocare anche partite che giocano dopo il 20 agosto?
-
@poolce generalmente su Gioco Digitale le scommesse vengono considerate valide per la promozione quando terminano entro la scandenza.
Questo promo scade alle 23:59 di Domenica 20 per cui devi scegliere eventi che terminano entro quell'ora
-
Ah ok, ho chiesto perchè Claudio ha giocato su Levante v Villarreal ma mi pare giochino il 21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet