[22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@donachino94 @tuono7 provate ora
-
@Davide non va ne funzionano solo alcuni e alla velocità di un bradipo
-
@tuono7 dobbiamo metterci ancora le mani ma già adesso vedo che funziona. Compare dopo 1-2 secondi massimo
-
@Davide ora funziona
-
@Davide io ho già piazzato le 2 ricorrenti bwin va benissimo
-
qualcuno sa se piazzando le scommesse con saldo bonus valgono lo stesso?
-
@Toninho valgono lo stesso
-
@ilgraz ha detto in [22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
non va l'odds....
Provate a fare così.
Aprite l'odd/dutcher e copypastate il campionato come scritto nella guida nella casella del filtro (x es. French Ligue 1 - Francia ). Solo DOPO selezionate il bookmaker (Bwin) e filtrate la quota minima (2). -
Ragà ho piazzato le scommesse su tutti e 4 campionati e le partite sono anche finite.
Solo che non vedo ancora il bonus. -
@TheGrand Stessa cosa qui... strano, di solito non sgarrano.
-
@TheGrand idem
-
Ho giocato il bonus ma ho vinto sul bookmaker quindi mi tocca il rollover, ma ho una domanda.
Se gioco altri 20 euro (5*4) in modalità normale avrò cmq altre piccole perdite, quindi alla fine del rollover dovrò rigiocare in modalità bonus per vincere parte dei soldi bonus? -
@unicum88 no, il guadagno lo ottieni solo la prima volta che utilizzi il bonus, le giocate atte a completarne il rollover devi farle in modalità normale dove avrai delle piccole perdite
-
ciao ragazzi, ho ricevuto adesso il bonus da 5 euro e mi dice ancora da puntare 20 euro..come se 5 euro li avessi già giocati.. come mai? non bisogna soddisfare 5 volte il bonus?
-
@superpisu forse ti ha conteggiato per il rollover una delle scommesse da 5€ che si sono concluse dopo, a volte capita
-
@Chomp96 ciao chomp, guarda è la seconda volta che mi succede, ieri mi sono terminate le partite dei 4 campionati e non avevo il bonus, oggi ho 5 euro di bonus ma risultano 5 giocati, non saprei.. sarà come dici tu..boh
-
@Chomp96 ok quindi finito il rollover dovrò piazzare una scommessa in modalità bonus e il bookmaker mi prenderà in automatico i 5 euro di bonus?
-
@unicum88 la scommessa in modalità bonus è quella che piazzi all'inizio appena ricevuto il bonus, non alla fine
-
@superpisu anch'io ho la stessa situazione, spero di vincere la multipla, altrimnti mi tocca depositare
-
almeno che non punto a quota alta solo 5 euro,per perdere il roll. potrebbe essere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet