[22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@Mars se la multipla l'avevi fatta per un'altra promo, considera come guadagno 5€ - le perdite delle scommesse che ti mancano da fare per completare il rollover, in modalità normale
-
@Davide quindi devo puntare 10 (normale) a 1,70 tanto anche se vinco avrei concluso lo stesso giusto?
-
@Mars esatto
-
a me ancora niente bonus e l'ultima partita si è giocata ieri sera...
-
@Mars è successo anche a me, mi si è attivato il bonus già con un avanzamento del 20%, poi dopo la fine della multipla è diventato del 60%... ora ho giocato 10€ così da completarlo
-
Stessa situazione.Bonus attivo e mi segna l'avanzamento al 20%...Devo giocare altri 20 euro,quindi ha contato una delle 4 singole da 5...Il problema è che sono state tutte perse...quindi il rollover dovrebbe essere concluso...Invece mi compare ancora la barra. Come mi comporto?
-
@Toninho stessa cosa a me?? Che facciamo?
-
Questo post è eliminato! -
@Carlo300 semplicemente gioca 20€... a me ne mancavano addirittura solo 10€, giocati su inter fiorentina e rollover concluso
-
posso richiedere due bonus contemporaneamente?
-
@Lepre56 sì
-
@Toninho @Filippoct10 io non ho ricevuto il bonus ma se vado in "tutte le transazioni" vedo l'accredito di 5 euro. Se anche voi avete questa situazione Semplicemente lo abbiamo ricevuto il bonus ed è già stato completato il rollover perchè abbiamo fatto altre scommesse nel weekend che probabilmente il sistema le ha considerate nel rollover di questo bonus in automatico. Almeno io credo sia così
-
@maxbonnie alla fine ho chiesto in chat e me l’hanno dato...la cosa strana è che, come dici tu, la barra lo dava come quasi completato e dovevo giocare altri 6 euro...però cliccando sul saldo, l’importo vincolato era 5 euro...non era congruente come cosa...cmq ho giocato 5, li ho persi e a posto così
-
@Filippoct10 scusa non avevo letto...alla fine come detto sopra ho risolto chiedendo in chat
-
@Anonymous posso giocare in un' unica scommessa questo bonus e quello della multipla serie A? Grazie
-
@betonem si, ma in caso di scommessa vincente comunque ne completerai i requisiti solo di uno dei due
-
@Chomp96 in realta' se provo ad attivare entrambi i bonus, uno dei due viene messo in attesa
-
@betonem esattamente, uno dei due andrà in attesa, ma potrai scommetterli entrambi, se vinci si completeranno i requisiti solo del primo, se perdi li completerai entrambi
-
Quindi, scusate, cosa bisogna fare per chi ha il bonus già "iniziato"? Giocare 5 o giocare 20? grazie.
-
@Eymerich dipende dalla situazione del tuo bonus che trovi nel tuo profilo personale: leggi lì quante scommesse mancano per completare i requisiti richiesti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet