È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Partite che giocano contemporaneamente in multipla

• Ninja Novizio [0-15]

Non so cosa mi sia passato per la testa mentre sceglievo le partite della multipla, sta di fatto che ho commesso il grave errore di scegliere partite che iniziano quasi contemporaneamente (l'inizio di una è a distanza di 15 minuti dall'altra).
    Questa è una multipla di 4 partite e la situazione è la seguente: le prime due partite sono finite, la multipla è ancora in gioco. Ho bancato solo la prima partita e non la seconda perché non potevo sapere l'esito della prima. La bancata della prima partita chiaramente l'ho persa.
    A questo punto mancano due partite che giocano anche queste in contemporanea.
    Vi chiedo gentilmente di darmi una mano per capire cosa fare ora dato che la multipla è ancora in gioco. Procedo con la bancata della terza partita?
    Ho già letto questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
    Ho anche letto gli altri thread aperti per lo stesso problema però non ho capito come bisogna comportarsi in questi casi.
    Ecco le quote:
    Immagine.png
    Grazie a chi vorrà aiutarmi 😫

• Se vuoi coprirti al 100%,siccome hai scommesso Southampton e Liverpool che vincono dovrai coprirti con:
    x2 Liverpool insieme a x2 Southampton
    x2 Liverpool insieme a 1 Southampton
    1 Liverpool insieme a x2 Southampton
    Perderai un po' di soldi facendo cosi, altra via è coprire solo il Southampton e sperare che Liverpool vinca 😛

• Ninja Novizio [0-15]

@nonamesan2 Grazie per l'aiuto! Perdona la mia ignoranza da novizio ma non capisco cosa mi stai dicendo di fare.
    Cosa intendi con "x2 Liverpool insieme a x2 Southampton"?

• @Elfire97 Aspetta faccio una simulazione veloce e ti dico

• @Elfire97 Praticamente dovrai scommettere a coppie in multipla:
    Watford vince oppure pareggio & Fulham vince oppure pareggio
    Liverpool vince & Fulham vince oppure pareggio
    Watford vince oppure pareggio & Southampton vince
    Praticamente copri tutti gli altri esiti possibili,siccome hai scommesso già Liverpool vince & Southampton vince, capito? Ho fatto i calcoli veloci con le quote di Marathonbet e ti esce una perdita di 18 euro circa, ti faccio vedere quanto devi scommettere se hai bisogno

• Ninja Novizio [0-15]

@nonamesan2 Tu al mio posto che cosa faresti? Considerando che potrei anche coprire la terza partita e sperare in una vittoria molto verosimile del Liverpool...nei vari book, Watford sta a quote superiori a 10 🤔

• Super Ninja [+1000]

@Elfire97 non rischiare, hai commesso un errore, rimedia e accetta la perdita

• @Elfire97 Io coprirei tutto ovviamente,se coprissi solamente la terza partita la cosa peggiore che ti può succeddere è che il Southampton vinca e il liverpool pareggi/perda, perderai così la multipla e tutte le bancate(circa 180 euro da quel che vedo), non succede eh, ma se succede... 😛 fai quello che ti senti

• Ninja Avanzato [+50]

Io in passato ho fatto lo stesso errore, il barcellona giocava in casa e non l'ho bancato... tanto vince. Ovviamente è uscito l'X.
    Devi vedere se preferisci sapere già che perderei una cifra contenuta oppure tirare ad andare in utile con il rischio però di perdere tutto, puntata e bancata già fatte. Io personalmente bancherei una delle due e seguirei il live dell'altra bancando solo se il liverpool non la sblocca nei primi 30 min

• Ninja Novizio [0-15]

Grazie a tutti per le risposte! Mi sono dimenticato di precisare che i 50€ che ho usato per puntare la multipla sono soldi bonus…anche così andrei in perdita?
    Comunque sono nuovo in questo mondo delle scommesse e non ho mai scommesso a coppie in multipla, non so cosa significhi esattamente...correggetemi se sbaglio: se ad esempio dovessi coprire "Watford vince oppure pareggio & Fulham vince oppure pareggio" devo fare due multiple? Una in cui punto Watford+Pareggio e una in cui punto Fulham+Pareggio? Abbiate pazienza con me...

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet