Limitato da betway
-
Non uso più un bonus sul loro sito da 3 mesi ma va bene
Ciao
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway.
Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus, migliori quote garantite o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.
Il Team Betway -
@Wolf90 almeno ti hanno avvisato
-
"Gentile Team Betway, le vostre offerte sono abbastanza ridicole da non sentirne la mancanza. Continuerò certamente a usare il conto per sfondarvi di sure"
Wolf90
-
ragazzi, betway toglie prima saldo reale e poi quello bonus?
-
@marcobozz prende prima il saldo reale, anche questo comunque varrà per il completamento dei requisiti del bonus
-
@Chomp96 ho notato, comunque betway fa sempre un botto di confusione con il saldo, prima accredita sulla parte bonus, poi te lo mette in quello reale.. proprio dei cazz°oni
-
@3Isabel0 ciao scusami su betway quanto ci metti per una sure senza che ti rompano le scatole?? per farmi un idea !!grazie mille !!
-
@Blecchino stai buono
-
io sempre sto buono non posso fare altrimenti ahahah
-
@Blecchino a seconda dei mercati fra i 50 e i 200
-
@3Isabel0 ciao scusami in che senso i mercati? dalle partite di fascia alta o meno o dal rating piu e alto oppure meno ??
-
@Blecchino i mercati nel senso 1x2, under/over etc. le partite tutte di campionati di fascia alta, niente itf o campionati tunisini.
-
Questo post è eliminato! -
Conoscete siti che abbiano le stesse quote di betway?
-
5 euro sull'nba, direi che è ora di smammare
-
Mi e' arrivata la stessa mail a distanza di una settimana dopo aver aperto il conto.
Ho fatto giusto in tempo ad usuffruire del bonus di 10 euro, quello di 20 non mi e' arrivato.
Li ho contattati per chiarimenti ma il servizio clienti ha detto che non ha le informazioni riguardo alla sospensione e che, come scritto nella mail, non c'e' modo di sbloccare l'account -
@lucacu a molti succede questa cosa, fatti dare il secondo bonus da 10 euro e poi chiudi il conto oppure lascialo stare !! successo anche a me!!
-
stessa cosa a me. appena parlato con assistenza..
22:48, Apr 20
Elina:
After careful review by our senior trading team, we've decided to nolonger allow promotions on your account.
This means that Bonuses, Free Bets, goodwill payments, Best OddsGuaranteed and Rewards Points will no longer be available to you.
22:48, Apr 20
pappe: why?
22:49, Apr 20
Elina:
I am uncertain what the exact reasons were behind this decision, but restassured such decisions are not made lightly and are only made after diligent
review.
22:50, Apr 20
pappe: what bad behavior did I have?
22:50, Apr 20
Elina:
Unfortunately we in customer support don't have information why orhow this kind of decisions are made.
22:51, Apr 20
pappe: who can tell me what I did that was illegal?
22:53, Apr 20
Elina:
I am sorry, but we don't have information how this decision was made.
22:53, Apr 20
pappe: I don't think I will recommend your betting site
22:54, Apr 20
Elina:
I am sorry of the inconvenience.
22:54, Apr 20
pappe: you have not been corrected even though you have the right to do so
22:55, Apr 20
Elina:
I am sorry, but you are not eligible for bonus. -
Questo post è eliminato! -
@lucacu seguo... mi interessa l'argomento