Limitato da betway
-
Non uso più un bonus sul loro sito da 3 mesi ma va bene
Ciao
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway.
Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus, migliori quote garantite o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.
Il Team Betway -
@Wolf90 almeno ti hanno avvisato
-
"Gentile Team Betway, le vostre offerte sono abbastanza ridicole da non sentirne la mancanza. Continuerò certamente a usare il conto per sfondarvi di sure"
Wolf90
-
ragazzi, betway toglie prima saldo reale e poi quello bonus?
-
@marcobozz prende prima il saldo reale, anche questo comunque varrà per il completamento dei requisiti del bonus
-
@Chomp96 ho notato, comunque betway fa sempre un botto di confusione con il saldo, prima accredita sulla parte bonus, poi te lo mette in quello reale.. proprio dei cazz°oni
-
@3Isabel0 ciao scusami su betway quanto ci metti per una sure senza che ti rompano le scatole?? per farmi un idea !!grazie mille !!
-
@Blecchino stai buono
-
io sempre sto buono non posso fare altrimenti ahahah
-
@Blecchino a seconda dei mercati fra i 50 e i 200
-
@3Isabel0 ciao scusami in che senso i mercati? dalle partite di fascia alta o meno o dal rating piu e alto oppure meno ??
-