[BWIN] Hi-Lo
-
Buongiorno ragazzi, ma su bwin tutte le eventuali vincite , anche quelle dei freespin, vanno ad influire sulla posizione netta della benvenuto vero?
Devo ancora fare la giocata del primo mese, ho già lasciato un paio di ricorrenti per non complicarmi la vita con i conti.....
Perché poi lo so che mi dimenticherei qualche giocata nel conteggio -
C'era già una discussione...
-
ho vinto 2,99.. non ricordo se lasciandoli lì vanno nel saldo reale? oppure li devo rigiocare per forza, perchè il roll è impossibile da completare..........
-
@Calliope ok grazie
-
@fabri90bet due su due ad oggi
-
@Mars solo cifre inferiori a 1€ si trasformano in saldo vincolato wg1
-
io non lo vedo tra le mie promo, qualcuno può mettere il link diretto?
-
@MELVINS https://promo.bwin.it/it/promo/bspin
Comunque di solito lo trovi nella sezione Casinò -
@genio123 Grazie mille.
Primo teschietto collezionato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MELVINS io 20centesimi scorzati mica male
-
le vincite derivanti dai giri gratis posso giocarle con il metodo entra ed esci?
-
Ruota scandalosa, è tornata indietro di due spicchi per poi andar a finire sul teschio...
-
@StevoTo vabbè ma la ruota è solo una cosa grafica, è già deciso non appena spinni quale sarà il premio, non c'è nessun complotto/legge della fisica violata/ magneti che spostano la ruota per cercare di imbrogliarci
-
@Pasquale10 sisi
-
@Yusuke grazie mille, non ci sarei mai arrivato!
È comunque scandaloso come effetto grafico allora -
Mmm... che bontà questi teschi
-
vinti 5 giri gratis a gonzo's quest che si sono trasformati in 21 euro, adesso me li sto giocando e ho vinto un centinaio di euro che vedo sono diventati prelevabili, spiegatemi un'attimo quindi come funzionano questi bonus, perché io tutte le volte che mi è andata bene ho continuato fino a completare il rollover ma forse non è necessario: i soldi che posso prelevare sono tutti quelli che "eccedono" i 21 euro iniziali? fin quando posso/devo continuare a giocare? fino a che non finisco il rollover o finché non perdo 21 euro?
-
@Ilius se esci l'eccedenza rispetto ai 21€ va direttamente nel saldo reale
-
@Yusuke sì questo lo avevo notato, io più che altro non ho capito fin quando posso continuare a spinnare, quand'è che il bonus scomparirà dalla lista dei bonus attivi?
-
@Ilius questo procedimento puoi ripeterlo quante volte vuoi, entra ed esci ogni volta che vai in eccesso. Il processo termina quando a furia di entri-esci o termini il rollover oppure perdi i 21€. N.B. Questo è un bug di Bwin, non funziona dappertutto, occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet