[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Le due uniche scommesse "in dubbio" sono napoli vs lazio che in live ho giocato prima la vittoria della lazio e poi il pareggio. La lazio ha perso 4-1! Quindi voglio dire.... Comportamenti anomali nn vedo dove siano!
-
pregherei lo staff di ninjabet di inserire nella descrizione del benvenuto di bwin il fatto che "Gioco digitale" è una piattaforma di Bwin e che quindi condividono lo stesso archivio dati.
Personalmente ero stato bloccato e limitato su GD e ora bwin mi ha sospeso chiedendomi spiegazioni su GD.
Se lo avessi saputo che erano collegate, avrei evitato di farla. -
@mikeebid anche Totosì e Better fanno parte di Lottomatica. Questo comunque non significa che se ti limitano su GD allora di conseguenza verrai limitato su Bwin. Ci sono molti casi di altri ninja limitati solo su GD e non bwin (o viceversa)
-
@anonymous capisco perfettamente, non volevo creare polemica, ma eppure è successo. Su Bwin ho solo solo caricato i soldi e conseguentemente sono stato bloccato perchè in archivio mi avevano limitato su GD. (infatti mi chiedono spiegazioni sul mio periodo di GD)
-
@mikeebid ripeto, non è automatica la limitazione su i due book. ti è andata di sfortuna, mi dispiace
-
Devo fare la benvenuti però non ho capito una cosa: deposito 50 ricevo 50 di bonus e faccio la scommessa bonus di 50 a quota alta, cercando di perdere diciamo che perdo; poi prima di fare la seconda fase la scommessa di 50 che ho depositato non la dobbiamo fare? Non l'ho letto o non ho capito io.
-
@nelloronni non devi farla la scommessa con i 50€ depositati. nel caso in cui perdi subito con il bonus ti basterà depositare 150€ e fare la scommessa in RF 200-50, come indicato nel punto 6 della guida
-
@anonymous grazie capito, mi stavo esaurendo non riuscivo a capire. Senza di voi non sarei riuscito a fare nemmeno la prima benvenuto, ancora grazie di tutto è complimenti
-
@anonymous Comunque hanno limitato anche me a vincite non superiori al massimo di 100€! Ho chiesto spiegazioni....decide il dipartimento bla bla bla. Mai fatto una sure su bwin e neanche su GD (apparte le maggiorate che sono già autolimitate). Sai a volte cosa penso? Che le spie che stanno dentro ninjabet non sono poche.....
-
@hackbeer Hai mai vinto una puntata da 50/100€ a quote superiori a 2?
-
@phileas-fogg E' limitante? Su 10 punte fatte su bwin tutte di piccolo calibro max 50€ solo una punta presa @2,15 (giocati 46 euro rimanenti sul conto). Ho perso 8 puntate su 10!!
-
@hackbeer io su GD le ho perse sempre tutte. Fin quando ad Ottobre non ho vinto una scommessa da 100€ sul pareggio del Liverpool in coppa dato a 3.XX; mi rendo conto che è stato un gesto vergognoso e GRAVISSIMO del quale ancora mi pento... purtroppo GD (e Bwin suo gemello) sono molto permalosi quindi mi hanno limitato a 2€ subito dopo.
Su GD o Bwin è limitante vincere.
Tienili per le slot e fattene una ragione. -
@phileas-fogg A saperlo prima non ricaricavo di 150 euro il conto!!! GD è a 0. Con bwin ho perso la RF di stasera. Ho 110 di mio sul conto più il bonus che mi dovrebbe arrivare. Punto e banco e ciao ciao il prima possibile. Grazie del sostegno
-
@hackbeer Se no c'è sempre il metodo della Roulette...
-
@phileas-fogg Sarebbe! Spiegami
-
ciao, scusate un paio di chiarimenti:
-
sono al secondo mese e ho giocato il bonus da 50€ finchè non l'ho perso. Ora ho saldo zero e saldo iniziale era zero. Per qualificarmi per il prossimo mese devo scommettere 200€, giusto?
-
nel calcolo della posizione netta devo inserire anche i 200€ che depositerò per qualificarmi per il prossimo mese?
-
-
Ciao a tutti, ho completato la prima parte ma non ho abbastanza fondi per la seconda, sul conto bwin mi son rimasti 50 euro e vorrei prelevarli, non mi lascia, come devo fare?
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg Sarebbe! Spiegami
Come?! C'è un topic gustosissimo!!
-
c'è un modo per vedere a che punto del mese si è? in modo da regolarmi per quando fare la scommessa qualificante per la seconda fase.. non ricordo quando mi sono iscritto
-
@phileas-fogg Grande! Ottima guida!...perfetta direi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet