[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@lau-albu è cambiata, dobbiamo aggiornare la guida, lo facciamo nei prossimi giorni.
Grazie per la segnalazione -
@davide perfetto , grazie a voi .
-
Ciao!
L'altro ieri mi sono registrata a Bwin e per sbaglio non ho accettato le condizioni per ricevere il bonus. Ho scritto all'assistenza e me l'hanno accreditato; ora però quando provo a piazzare una scommessa da 50€ a quota 4.60 mi dice che "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 150€". Sono andata nella pagina relativa al bonus e ho notato che ha un rollover di 3x (quota 2). Cosa mi consigliate di fare? -
@rachelepotatoes prova con altre scommesse, non puoi superare il tuoi limite. Il bonus manuale sei fortunato che ha un rollover minore, quindi ti basta scommettere i 50€ per poterlo prelevare
-
Ok grazie proverò a far così sperando di perdere su Bwin!
-
ciao @Davide una domanda: avevo una freebet da 10 euro da usare, sfortunatamente vinta su bwin. Ora il mio saldo è +29 e devo fare la scommessa per l'ultimo rimborso. come lo imposto il calcolatore? rf 229/50 o 239/50? O non mi conviene giocare per questo ultimo rimborso? Grazie
-
@miticoden devi calcolatore la tua posizione netta applicando la formula
-
Nel calcolo della Posizione Netta per il secondo mese devo contare anche i prelievi che ho effettuato nei primi 30 giorni? Perchè adesso ho saldo attuale 0 da prima che iniziasse il secondo mese.
-
@marcopippi no, devi considerare il saldo che hai al 31° giorno, quindi nel tuo caso 0. I prelievi fanno parte del mese precedente e non sono considerati nel periodo per ottenere il 2° rimborso
-
Buongiorno, dovrei piazzare la terza scommessa 60-90 giorni e dato che ho saltato la seconda dato che non mi conveniva dovrei puntare direttamente 200/50 ma come faccio a sapere il mio limite di puntata? ho chiesto in chat e mi hanno detto che mi sarà dettato dal sistema al momento della scommessa. Qualcuno sa qualche altro modo? Grazie
-
@davidsake quindi parto con tutto a zero giusto?
-
@marcopippi se non fai alcuna operazione nel secondo periodo allora la posizione netta è di 0€
-
@Anonymous hai qualche consiglio per la mia domanda?
-
-
ciao a tutti. dopo aver calcolato la mia posizione netta, devo fare un RF 175/50. ho trovato anche buoni rating, ma BWIN, sulle varie scommesse, mi dice che supero i limiti di vincita sulla puntata. Che ovviamente variano da partita a partita, a volte 60, a volte 90, 45 .... come devo fare visto che non mi fa puntare i 175 interi ? avevo pure l'intera responsabilità su BF ....
-
@sauron se la tua posizione netta è -25 ma non ti permettono di puntare 175 allora punta il massimo che riesci.
se ad esempio puoi puntare al massimo 90 imposterai l'RF con 90/28.75
-
@anonymous devo fare la proporzione tra 175/50 e "puntata"/X giusto? ma lo posso fare più volte, in modo da potere raggiungere i 175? oppure solo una volta.
-
@sauron devi fare un'unica puntata.
il calcolo per sapere quanto rimborso inserire è (25 + il massimo che ti fa puntare) x 0.25
-
@anonymous sono riuscito a farla, quindi alla fine dipende dalle partite ... grazie.
-
Ho una posizione netta di +99, come faccio a calcolare il rimborso su una puntata inferiore a 299/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet