[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ralp1988 da un bonus di 50€, guadagni circa 45€ se perdi subito, oppure di meno se devi finire il rollover
-
Una volta ricevuto il bonus relativo alla qualificante in RF finale mensile, quanti giorni si hanno a disposizione per utilizzarla (o per terminare il rollover?)
-
@Filoz 30 giorni dal suo accredito
-
per quanto riguarda il secondo e terzo periodo il deposito non va piu scalato per il calcolo della posizione netta?
-
Salve a tutti, io ho perso la prima da 100 50+50 ora alla scadenza dei 30 gionri come devo procedere ?
-
@Lepre56 devi applicare sempre la stessa formula, se avrai fatto un deposito devi comunque inserirlo
-
@ralp1988 se non hai fatto altre scommesse oltre quella iniziale che hai perso devi fare come da guida un rf 150/50 su partite che terminano all'interno del periodo
-
Ho ricevuto la mail di conferma verifica conto, quanto tempo serve per l' accredito dei 25 rimanenti? Grazie
-
@jijinho1981 dovrebbe essere immediato l'accredito. magari attendi fino a questa sera e poi li contatti
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti,
ho appena completato la prima fase dell'offerta (50+50) perdendola su bwin e vincendo su betfair. Ora posso già giocare i 150 su bwin e di conseguenza bancare ?
Essendo nel periodo 0-30 ed avendo una posizione netta di -50.
Grazie -
@lollomil98 certo
-
Ciao, scusate ma non riesco a capire nel caso in cui nella seconda parte della giocata la partita vinca su bwin da dove arrivi il guadagno (bonus)?
grazie -
@lollomil98 guadagnerai in quanto mettendo il calcolatore in RF ti verrà indicato di bancare di meno rispetto alla modalità normale e questo genera subito il guadagno vincendo sul book
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@lollomil98 guadagnerai in quanto mettendo il calcolatore in RF ti verrà indicato di bancare di meno rispetto alla modalità normale e questo genera subito il guadagno vincendo sul book
Grazie mille, non avevo calcolato questo passaggio.
Adesso quindi per sfruttare gli altri 2 bonus devo attendere gli altri 2 periodi 30/60, 60/90 ? Oppure è già finita ? -
Salve a tutti, cortesemente mi dite se ho capito come funziona la seconda parte del bonus?
Ho iniziato il 29 ottobre depositando 50€, poi ho depositato altri 50€ quindi per un totale di 100€. attualmente come saldo ho 10€.
Quindi se ho capito bene, la mia posizione netta è -110€ quindi ipotizzando che fino al 28 di novembre non farei più niente, per ricevere il bonus di 50€ dovrei fare una scommessa di 90€ e perderla. Giusto? -
@maonna no, se ha depositato in totale 100 e adesso hai 10, la posizione netta è -90, quindi dovrai puntare 110/50 in rf
-
@lollomil98 devi attendere gli altri due periodi
-
salve a tutti, io non ho ben capito mi sa.... io ho depositato 50 ricevuto 50 e scommesso perdendo su bwin, ora come devo procedere? mmmm grazie a tutti per i preziosi consigli
-
@ralp1988 se hai perso tutti i 100€ che avevi sul conto ora devi procedere con la seconda fase, nel tuo caso la posizione netta è di -50, quindi dovrai fare un rf 150/50, tieni presente che facendola adesso non potrai scommettere altro su bwin fino alla fine del periodo altrimenti sballeresti il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet