[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao a tutti. Mi trovo nel periodo 0-30 giorni, non ricordandomi del rimborso ho partecipato ad una freebet scommettendo 10 euro, che ho perso. Considerando che ho perso anche i primi 100, per il rimborso devo puntare 140/50? Grazie per la risposta.
-
@Giuginuni no, la freebet non viene contata in quanto non fa parte del tuo saldo del conto
-
@Davide la scommessa qualificante con soldi reali per la freebet non viene conteggiata allora?
-
@Giuginuni ho frainteso il tuo messaggio allora, non erano 10€ di freebet, ma 10€ di saldo reale. In quel caso sì, puoi detrarli dalla posizione netta
-
@Davide si, scusa pensavo di aver scritto "reali". Grazie mille
-
@Chomp96 Posso già prelevare la somma vinta ?
Avendo vinto e non avendo generato perdite come funziona negli altri due periodi ?Grazie
-
@lollomil98 Si puoi prelevare le vincite avendo vinto, aspetterai l'inizio (o la fine se non vuoi precluderti altre ricorrenti) del prossimo periodo e semplicemente farai la tua qualificante. Di base la posizione netta sarà 0, ma se farai altre ricorrenti dovrai ricalcolarla prima di scommettere
-
@Davide
Credo di aver capito... aspetto il prossimo periodo 30-60 ed avendo una posizione netta di 0 devo ripetere il punto 6 (Qualificante per rimborso ogni 30gg) con importo puntata 200 e rimborso 50 -
L'offerta benvenuto più complicata incontrata finora, ho un paio di domande:
- il deposito di 50€ può essere scommesso separatamente dal bonus, a quota qualsiasi (o sempre quota minima 2.00??) e a rating più alto? Senza dover cercare di perderlo
alla 2 mi sono già risposto da solo
-
@Drake_Ramoray no, come da guida è necessario giocarlo assieme al bonus rispettando la quota minima
-
Ragazzi segnalo che purtroppo non è più concesso il bonus se si deposita con PayPal, me l'ha detto l'assistenza e lo confermano i T&C
-
@Efeinan la guida è già aggiornata da diverso tempo in proposito
-
Buonasera, ho parlato con l'assistenza Bwin e mi ha detto che finché scommetto a quota 2+ viene utilizzato solo il bonus, me lo confermate? Inoltre mi ha detto che le vincite, una volta scaduto il bonus rimangono sul conto e per prelevarle devo scommetterle a quota minima…
-
@NicVent per quanto riguarda la quota minima confermo, c'è anche scritto nella guida
-
@Mugiwara11 si, ma io volevo sapere se scommettendo viene utilizzato il deposito da me effettuato o il bonus
-
@NicVent se scommetti a quota maggiore di 2 il bonus
-
@Mugiwara11 ma se invece di perdere le scommesse io le vinco e accumulo capitale nel conto bwin, una volta scaduto il bonus posso prelevarle queste vincite?
-
@NicVent prima devi completare il rollover
- Qualora i requisiti e le condizioni indicate nei paragrafi precedenti non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus e delle vincite ancora non consolidate.
-
@Mugiwara11 ma l'assistenza mi ha detto che le vincite mi rimangono e per prelevarle devo solo scommetterle a quota minima. Chi ha ragione!?!?!?!?!?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet