[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@disnutz quel deposito si annullerà visto che si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale che aumenterebbe, quindi non considerarlo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera...sono al secondo periodo 31-60esimo giorno.
Nel mese precedente avevo posizione 0-0-50.. ho depositato 150, persi e ricevuto rimborso di 50.
Ecco ora non devo considerare più nel calcolo tutto ciò?opp il bonus(50) ricevuto il 31esimo gg e perso devo considerarlo in qualche modo? Grazie..ho perso la mano con questo bonus:( -
@annie-90 se nel secondo periodo l'unica scommessa che hai fatto è quella con il saldo bonus che hai perso sempre applicando quella formula avrai posizione netta pari a 0 e quindi dovrai giocare un rf 200/50
-
grazie !
-
buongiorno, mi sono iscritto giorno 9 nov. faccio i calcoli giusti?
0-30 9 dicembre
31-60 8 gennaio
61-90 7 febbraiogiorno 10 dicembre mi hanno accreditato 50 euro, li devo considerare nel saldo iniziale del periodo o come deposito?
-
@savealcamo il primo giorno è già il giorno 1, quindi le date sono spostate in avanti:
1-30 -> 8 Dicembre
31 -> 9 dicembre
60-61 -> 7-8 Gennaio
90-91 ->6-7 Febbraio -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Buonasera, io sono in attesa del bonus, semmai vincessi la scommessa (con conseguente rollover) devo contare le vincite? Ed inficerà quindi per il rimborso di questo mese?
-
@Pasquale10 Se vinci la scommessa giocando il bonus, conteranno le vincite. Per il calcolo preciso ti basterà, una volta terminato il rollover (o perso il bonus) applicare la formula per il calcolo della posizione netta
-
Ciao ragazzi! Sono nel secondo periodo, dal primo periodo mi avevano dato un bonus di 12 euro (non avevo seguito i 30 giorni), in seguito ho depositato 20€, fatto alcuni free spin e niente freebet da 5€(convengono?), come devo conteggiare il bonus da 12€ per la posizione netta? il mio saldo attuale (risultato da tutto ciò e una punta/banca per prelevare le poche vincite dei freespin), è di 1€ quindi dovrei impostare il calcolatore 170/50? ho sbagliato qualcosa?
-
@wpiass devi seguire la formula della guida, a cui dovrai togliere le perdite/vincite ottenute dalle giocate con il casinò
-
Ok spero sia giusto allora come ho calcolato
-
oggi ho ricevuto l ultimo rimborso della benvenuto però ho notato che la barra di avanzamento non indica 400 euro come importo ancora da puntare in quanto ha rollover x8 ma 50, possibile che abbiano cambiato i T&C o mi sto sbagliando?
-
@Sandrone è possibile che ti abbiano uniformato i bonus a quelli della nuova benvenuto, dove il rollover è 1x. Meglio così
-
@Davide quindi punto questi 50 euro a quota 2 per trovare rating migliori senza dovermi preoccupare di perdere necessariamente su bwin?
-
@Sandrone esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
ragazzi ho completato la prima parte e poi nel periodo 0-30 giorni ho ricevuto un bonus di 12.50€ (perchè ho scommesso solo i 50 iniziali) ora ho puntato e perso i 12.50 avendo il guadagno su betfair. ora come dovrei procedere? quei 12.50€ sono di bonus quindi dovrei scommettere 200€ per averne 50? (se perdo ovviamente)
-
@Mimma calcola la posizione netta del periodo 31-60 applicando la formula della guida e poi saprai esattamente quanto scommettere in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet