[1 - 4 Marzo] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@unknown97 si perdono circa 90 cent però
-
@NinjaBiagio Era un'idea se temevi di non riuscire a concludere i 2 bonus in tempo, puoi sempre utilizzare la strategia canonica scommetti a quota alta sperando di perdere subito
-
@unknown97 va bene, gentilissimo
-
@NinjaBiagio
Se accetti i bonus tardi li usi la settimana prossima -
A me tra le mie promozioni esce solo una legata al casinò, sapete come mai?
-
Sulla pagina iniziale di Bwin mi esce, ho cliccato su aderisci, poi mi reindirizza sulla pagina "le mie promozioni" e non compare...
-
@1Guercio1 potresti allegare uno screen di ciò che vedi qui: https://www.bwin.it/it/account/promotions ?
-
![alt text] (image url)
-
@1Guercio1 molto strano. hai aperto oggi il conto gioco magari? comunque se contatti la loro assistenza riescono a verificare il tuo account e dirti se ci sono limitazioni o comunque riescono a vedere come mai non ti appaiono altre promozioni
-
ho contattato l'assistenza, mi hanno detto di mandare lo screen per e mail...non l'ho aperto oggi il conto...non so proprio
-
@Anonymous ma con un bonus attivo se piazzo la qualificante vale qui?
-
@xsh3llx si, vale comunque
-
@Chomp96 grazie
-
ho risolto. Il bonus lo riceverò al termine delle partite giusto?Perchè ora non ce l'ho
-
@1Guercio1 si, lo riceverai al termine della 4 scommesse
-
Salve a tutti, ieri sera ho ricevuto i 5 euro di bonus per questa promozione...li ho puntati sul GOAL di Watford - Leicester (quota 1,75, quindi dovrebbe andare bene) e successivamente ho puntato 20 euro in prematch per la promo Napoli - Juve e altri 10 euro per una scommessa mia (multipla)...ora che è stata refertata Watford - Leicester, mi sarei dovuto trovare con 8,75 (la vincita) di bonus, o al limite trovarmi con nessun bonus visto che in un certo senso ho puntato 30 euro dopo, quindi ho soddisfatto il rollover...
Invece mi ritrovo con 5 euro "limitati" (quindi di bonus, credo), qualcuno cerca di farmi capire un po' cosa sia successo? -
@barbarossa1996 è normale, hai ancora limitati i 5€ bonus non avendo ancora completato il rollover, attendi l'esito della scommessa di stasera e avrai concluso il rollover
-
Ah perfetto, grazie mille Chomp...di solito mi trovo la vincita come bonus e scommetto 20 euro, quindi scompare direttamente il bonus...mentre ora che ho già scommesso il rollover mi vengono limitati soltanto i 5 euro e devo aspettare che venga refertata quella di stasera
Tutto chiaro, grazie mille! -
ciao ragazzi..sono un po' confuso con tutti questi bonus che si accavallano, nel senso che vedo nella cronologia dei bonus che dice
WBITCAMPIONATITOP4X1 rilasciato il 03/03/2019 22:28, quindi ieri sera tardi.. ma non vedo nulla da accettare, dice solo 100% incassato, ma che vuol dire? @Chomp96 @Anonymous -
@superpisu se vedi il bonus nella sezione Bonus Attuali allora vuol dire che quell'importo è presente anche nel tuo conto e quindi puoi scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet