[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
@shinobi77
Non hai capito la domanda. I 40 di oggi servono per qualificati. Facciamo che li perdo. Lunedì arriva il bonus da 20. Devo giocarlo in multipla, ma ha rollover 3x. Quindi se vinci la multipla devi rigiocarlo di nuovo. Il dubbio era se lunedì potevo versare altri 40 e giocare un multipla da 20+40 in modo da aver soddisfatto il rollover a prescindere -
@Jackal netbet è abbastanza infame, l'ultima volta che ho controllato il credito reale non contribuiva al rollover per il bonus.
-
quindi se ho ben capito, deposito 40 gioco in singola quota 1.60 minimo, entro il 3 marzo, lunedi mi accreditano 20 di bonus. in caso di vincita della singola prima di attivare il bonus prelevo denaro e poi attivo il bonus e lo gioco in multipla sperando di perdere. Tutto giusto? @Anonymous @Chomp96
-
@g1anko esatto
-
@Chomp96
Se si va in rollover con la multipla non è un disastro? In quel caso poi devo giocare una seconda multipla da 40 eur? -
@Jackal si, quella è la strategia di base, ma ce ne sono di più sicure
-
@Chomp96
Cioè? -
@Jackal nel caso si vinca la scommessa con il saldo lasciare sul conto 40€ e fare una multipla da 40+20 bonus per completare subito il rollover, o depositare 40€ se si è persa la prima scommessa, oppure giocare solo il bonus in modalità rf impostando in bonus rimborso quanto si pensa di perdere dovendo completare il rollover, ad esempio se penso di perdere scommettendo altri 40€ di bonus 12€ gioco in rf 20/12 il bonus
-
@Chomp96
Questo si. È la domanda che avevo posto poco più sopra. Però ho questo dubbio. Se io vinco la qualificante che ho giocato da 40 eur avrò sul saldo più di 60 eur essendo la quota minima 1,6. Giocando quindi la multipla da 60 eur non mi prenderà tutto dal saldo reale? Perché prima prende quello, poi il bonus. In quel caso non mi considererebbe completato il rollover. Questo è il dubbio grosso che ho -
@Jackal dovrai prelevare la differenza lasciando solo 40€ di saldo reale prima di attivare il bonus
-
@Chomp96
Farò così -
Si può depositare con paypal?
-
@Itachi sì
-
ragazzi non ho ben capito, io per esempio ho vinto su netbet con la scommessa dei 40, adesso dovrei aspettare che mi arriva il bonus, prelevare tutto e poi attivare il bonus?
-
@Deathstroke ci sono varie strategie, attendi che ti venga dato il bonus, preleva tutto e poi attivalo, oppure strategie più sicure prevedono il non prelevare tutto, ma lasciare 40€ sul conto, così da attivare il bonus e giocare una multipla da 60€ che completerà il rollover, oppure ancora prelevare tutto, attivare il bonus e giocarlo in modalità rf 20/12
-
@Chomp96 ah capisco, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-BigMac Non ancora
-
Ma quando arriva sto bonus? Certo che Netbet è una piaga
-
@Madferit88 Nei T&C dicono che verrà assegnato "Lunedì 4 Marzo" senza specificare un orario, quindi aspettiamo fino a stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet