[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [1 - 3 Marzo]
-
@Ulbabrab Istruzioni caricate in cima
-
Ottima per combinare più card
-
@Chomp96 scusa una precisazione, io ho puntato 5 euro il 27/2/19 e vinto 6 euro su evento stessa data, quindi non devo modificare nulla nell'rf67/20 vero?
anche se nella guida c'è scritto
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
grazie mille -
@omar wtf?
-
@omar esatto, quella scommessa non conta
-
@Chomp96 grazie mille, conterebbe solo se piazzata prima del periodo e refertata dentro il periodo giusto?
-
@omar esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho trovato rf57, dici che è un po basso o può andare?
-
@omar va bene un rf del genere
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso su una partita di sabato e ancora niente bonus.. che dovrei fare li contatto ???
-
@Solid_enri anche a me stessa cosa
-
@Solid_enri @Michele948 il bonus arriva entro 7 giorni dalla conclusione della promozione, quindi è ancora presto per riceverlo, di solito sisal si prende tutto il tempo disponibile per accreditarlo
-
@Chomp96 va bene grazie però nelle condizioni dicono entro 72ore quindi non è molto corretto
-
ancora niente bonus, aspetto domani e poi li contatto.
Inoltre volevo chiedervi se conoscete la promo invita un amico su sisal, perchè ho invitato un amico che anche lui vuole fare mb e lui ha verificato il conto e giocato e gli sono stati accreditati 50euro bonus ma a me dei sisal points che promettono non ne hanno dato manco uno e anzi dal pannello che trovo sembra quasi che questo amico che ho invitato non si sia mai registrato (si ha inserito il codice ref) -
@Solid_enri una promo esclude l'altra. quindi se un utente si registra con il tuo codice amico non ha più diritto a sfruttare la benvenuto classica scommesse, e viceversa
-
@Anonymous ok ma io la benvenuto l'ho conclusa da tempo e loro dovrebbero accreditarli i sisal points che merito per aver portato un amico dato che loro mi hanno proposto questa promozione e poi ancora non mi hanno dato il bonus rimborso che merito per la promozione di questa discussione che era già conclusa quando ho fatto la porta un amico e quindi mi chiedo perchè non mi danno niente? la trovo una cosa assurda e non ho mai fatto comportamenti scorretti in questo book ...
-
@Solid_enri se tu hai portato un amico allora hai diritto ai sisal points. però tieni in considerazione che il tuo amico non potrà sfruttare la benvenuto classica
-
li ho contattati e mi hanno detto che stanno vericando vorrei fare la nuova esclusiva ma per adesso aspetto non mi fido più di sisal che [censored]..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet