[21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders
-
@matt Figurati! Anche per me è stato il primo entra-esci, per fortuna qualche veterano aveva scritto come fare più in alto nella discussione... Fammi sapere come è andata
-
@mario Prossima entra-esci, arrivo a 0,1 rimasti, penso che vabbe, la fortuna è finita, e mi parte di nuovo la grande vincita di €2! grandissima offerta haha
-
Ne esco con più di 20 euro dopo un'ora di entra ed esci da Better e Totosì. Non male!
-
Dopo un memorabile giro bonus con la navicella rossa da + 0,04 cents, chiudo su totosì con un bel + 29.
Tra better e totosì mi porto a casa 66 euro
-
@eldorado333 ha detto in [21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders:
Ne esco con più di 20 euro dopo un'ora di entra ed esci
-
@cheesburger Mi sarei accontentato di uscire anche in passivo in quel caso
-
Qualcuno riesce a giocare sul sito di Totosi? Non mi sembra di aprire il gioco
-
Ma solo a me non carica space invaders di totosi quando clicco su gioca subito? Ho provato sia con firefox che con Chrome
-
@crezi prova explorer. Browser imbarazzante ma almeno con me ha funzionato
-
Solo a me fin qui il Payout di questa slot si attesterà attorno al 10%???
-
@crezi ha detto in [21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders:
Ma solo a me non carica space invaders di totosi quando clicco su gioca subito? Ho provato sia con firefox che con Chrome
Uguale anche per me :|
-
@matt confermo quanto detto da @Eldorado333, con explorer o Edge funziona!
-
Ma dove la vedete la navicella rossa? A quanto pare fa miracoli
-
@mandorla ogni tanto spunta fuori e fa uscire 3/4 WILD
-
@giovannirana ma è quella che di solito è verde e si sposta a destra e sinistra?
-
@Mandorla ne compare un'altra dall'alto e si intrecciano con una linea elettrica, poi sputa fuori un pò di wild e se sei fortunato porti a casa 3-4 euro
-
@mandorla no, la navicella rosse è... rossa
è una sorta di bonus che, ogni tanto, appare in alto: la tua navicella verde le spara e quella sputa WILD! A volte 3-4, altre volte 7-8: e con tutti quei wild sullo schermo spesso ci scappa la grande vincita
A me ieri non è mai apparsa
-
Registrandomi oggi su Totosi potrei sfruttare questa promo? e, soprattutto, la potrei utilizzare in contomporanea a quella di benvenuto sport?
-
@linkin si, i due bonus sono totalmente separati, quindi non avrai nessun problema
-
domandone sull'utilizzo di questo tipo di slot(quindi non solo better e totosì,ma anche snai,ecc ecc):secondo voi c'è una qualche regola probabilistica che rende più affidabile il metodo svolgendo l'intero bonus in una sola volta(quindi mi metto al pc,gli dedico quella ora e bona) oppure non cambia niente se sfrutto il bonus a poco a poco quando ho tempo(stamattina gioco una parte di bonus,chiudo e se ne parla domani con un' altra parte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet