[2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima
-
@speramobbene ok perfetto grazie mille
-
ragazzi, non riesco a trovare il mercato "squadra segna per prima e pareggia", su che sito è presente ?
-
@disnutz leggi la guida
-
@disnutz "Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia (puoi trovare questi ultimi esiti su bookmaker come Marathonbet, Snai, Unibet, 888sport, Betclic." basta saper leggere certe volte
-
@AsterAsterix ho controllato su quei siti, ma non lo trovo. su marathon non sono iscritto
-
@Ragnarr ripeto, ho già controllato, ma non la trovo, state calmi che [censored]
-
@disnutz io non ho puntato su Mara e l’ho trovato, usa il tasto ctrl+f così velocizzi la ricerca nei book
-
@disnutz mai stato più calmo. se non li trovi vuol dire che i book li hanno tolti. su Marathonbet ti ci dovresti iscrivere al più presto secondo me, ottime quote
-
Non capisco una cosa.
Nella guida c'è scritto di inserire 4 esiti:- Vittoria di Lazio o Roma
- 0-0
- Altra squadra segna per prima e vince
- Altra squadra segna per prima e pareggia
Ma la puntata 1) va comunque bancata, giusto? O no?
Il guadagno non dipende anche da quanto è la bancata?Grazie mille.
-
@cartavelina no, non la devi bancare, segui la guida, devi fare solo quelle 4 puntate
-
@cartavelina non devi bancare perchè hai contropuntato le altri possibili combinazioni
-
@cartavelina
Ok.
Grazie.
Ultima cosa: dove trovo squadra di casa segna per prima e pareggia? Non la trovo nei book segnalati -
betclic e marathon
-
Nei book segnalati c'è tutto, sennò non sarebbero segnalati.
Comunque chi cerca trova
-
@Chomp96 ciao scusa se ti disturbo, ma dalla guida non riesco a capire perché puntare 18€.. potresti spiegarmi?
-
@Jeffrey-Lebowski devi dividere 50 per la quota della lazio o della roma, dividendo quel valore per la quota della roma nell'esempio ci esce 18
-
@Jeffrey-Lebowski ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
@Cobra-Kai ciao scusa se ti disturbo, ma dalla guida non riesco a capire perché puntare 18€.. potresti spiegarmi?
La guida è un esempio
Io non ho guardato le quote comunque facciamo
1 Lazio @2.5
2 Roma @4La quota da puntare è X= 50/quota
Quindi 50/2.5 nel caso di Lazio
50/4 nel caso di Romainserisci X come quota punta nel calcolatore
4 esiti
Seconda quota uno 0-0, il più alto
e poi metti le quote X-squadra che non hai puntato segna per prima e squadra che non hai puntato vince e segna per prima -
Ragazzi ditemi se sto facendo bene punto 19 a 2,60 Lazio WH
3 euro a q 16 betclic sullo 0-0
16 euro a 3,10 su sportyes mercato 1x2 + segna goal 1 2+team2
6 euro a 8,90 su sisal mercato 1x2 + segna goal 1 x+team2
grazie a tutti -
@mimmolag tutto giusto
-
@Chomp96 ti ringrazio amico...allora procedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet