[2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima
-
@cartavelina no, non la devi bancare, segui la guida, devi fare solo quelle 4 puntate
-
@cartavelina non devi bancare perchè hai contropuntato le altri possibili combinazioni
-
@cartavelina
Ok.
Grazie.
Ultima cosa: dove trovo squadra di casa segna per prima e pareggia? Non la trovo nei book segnalati -
betclic e marathon
-
Nei book segnalati c'è tutto, sennò non sarebbero segnalati.
Comunque chi cerca trova
-
@Chomp96 ciao scusa se ti disturbo, ma dalla guida non riesco a capire perché puntare 18€.. potresti spiegarmi?
-
@Jeffrey-Lebowski devi dividere 50 per la quota della lazio o della roma, dividendo quel valore per la quota della roma nell'esempio ci esce 18
-
@Jeffrey-Lebowski ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
@Cobra-Kai ciao scusa se ti disturbo, ma dalla guida non riesco a capire perché puntare 18€.. potresti spiegarmi?
La guida è un esempio
Io non ho guardato le quote comunque facciamo
1 Lazio @2.5
2 Roma @4La quota da puntare è X= 50/quota
Quindi 50/2.5 nel caso di Lazio
50/4 nel caso di Romainserisci X come quota punta nel calcolatore
4 esiti
Seconda quota uno 0-0, il più alto
e poi metti le quote X-squadra che non hai puntato segna per prima e squadra che non hai puntato vince e segna per prima -
Ragazzi ditemi se sto facendo bene punto 19 a 2,60 Lazio WH
3 euro a q 16 betclic sullo 0-0
16 euro a 3,10 su sportyes mercato 1x2 + segna goal 1 2+team2
6 euro a 8,90 su sisal mercato 1x2 + segna goal 1 x+team2
grazie a tutti -
@mimmolag tutto giusto
-
@Chomp96 ti ringrazio amico...allora procedo
-
avendo puntato ieri sera sul 2 mi sono bruciato la promo?
edit no pechè c'è scritto che sono valide solo le scommesse fatte dalle 10 di oggi -
scusate sono nuovo non ho capito quanto devo puntare su william hill 50? nel calcolare divido per la quota della vittoria solo per sapere quanto devo puntare sugli altri esiti giusto?
-
@pinuccio874 no, quel valore è anche quello che devi puntare su quell'esito su wh
-
@Chomp96 ma il bonus sarà solo di 19 se si verifica la condizione quindi
-
@pinuccio874 no, sarà pari alla vincita che otterresti, e 19 per la quota che hai scelto farà 50, che è appunto il valore massimo del bonus che puoi ottenere
-
per la contropunta se ho scelto la roma vincente devo giocare questo mercato ?? 1X2 + SEGNA GOAL 1 X + TEAM 1 x il pari
e 1 + TEAM 1 per la Lazio? -
@Chomp96 ok grazie
-
@cinghialeansioso esatto
-
@Chomp96 sul calcolatore devo metter 50 diviso 2.8 che è la quota roma attuale ma devo puntare 50 su wh giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet