È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problema accesso Eurobet



  • Salve, ho provato questa mattina ad entrare sul mio account eurobet ma mi compare in continuazione il messaggio "Modifica Password Temporanea", senza però aver ricevuto alcuna password temporanea per sms o mail. Ho provato quindi più volte a recuperare la password ma il sistema mi da un "Errore Generico" e mi riporta alla pagina iniziale. Inoltre ho provato a contattare la chat dalla pagina di registrazione per chiedere spiegazioni ma "Al momento non ci sono operatori disponibili". Insomma tutto quello che dovrebbe funzionare non funziona per niente, sono l'unico ad avere questo problema oppure è il sistema?


  • NinjaTrader Ninja Avanzato [+50]

    Probabilmente è scaduta la password del conto. Inserisci in "temporanea" la tua vecchia password e crea quella nuova, poi se hai ancora difficoltà segui le istruzioni di "ho dimenticato la password"

    Mi è successa la stessa problematica due giorni fa e dopo aver telefonato mi hanno queste istruzioni



  • @Amerigo902 grande grazie mille!! Ha funzionato! Il perché non hanno scritto semplicemente "Password Scaduta" per me rimane un mistero


  • NinjaTrader Ninja Avanzato [+50]

    @Megatron Mi fa piacere averti aiutato, accedendo dall'app dice 'password scaduta'


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet