[3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]
-
@antodamm90 certo
-
Sapete per caso se conta la scommessa per la promozione big match (quella del var) anche se si è aderito dopo averla piazzata?
-
@Yagai95 di solito con sisal aderire prima o dopo alla card non fa differenza, quindi dovresti essere apposto, se vuoi una sicurezza al 100% piazzane un'altra
-
ciao, io ho fatto la qualificante, puntando 5 schedine da 5 su questa partita, come mi consigliate di procedere?
-
Io per la Benvenuto SISAL ho puntato 5€ napoli - juventus 1 posso farla comunque?
-
@Gualtiero965 meglio farne un'altra da 10 ora
-
In pratica bisogna bancare sia la Juve che il Napoli su Betfair. Mi riferisco al punto 4 della guida.
-
@Carlo300 esatto
-
Io sto facendo questa promozione su Sisal adesso [Rimborso 30% fino a 20€] posso fare anche questa oppure meglio se lascio stare?
-
@Alby46 se non hai vinto quella scommessa in rf lasciala perdere questa
-
@Chomp96 No l'ho piazzata pochi minuti fa quella in RF e termina oggi alle 17
-
@Alby46 allora attendi l'esito della scommessa, se vince gioca pure questa ricorrente, se perde invece non farla
-
@Chomp96 io ho puntato 5 schedine da 25 in prematch sul napoli a quota 2 erotti. la card è cliccata da diverse settimane. Quindi dovrei essere già qualificato alla promo.
Ora, se vince in napoli incasso 10 di bonus meno la qualificante delle schedine (circa 1,40 euro) se vince la juve perdo solo la qualificante di 1,40. Se io punto 5 euro sulla vittoria della juve incasso circa 5 euro sicuri? sbaglio qualcosa? -
@Chomp96 Perfetto grazie mille!
-
@Gualtiero965 se la partita pareggia oltre a non ricevere il bonus rimborso perdi pure quella giocata di 5€, che comunque non è sufficiente a ricevere il bonus massimo in caso la juve perda
-
Ciao a tutti, avevo già puntato e bancato 2 giorni fa 10€ Sulla vittoria del Napoli.
Posso fare qualche magheggio per sfruttarla, oppure mi astengo?
Grazie anticipatamente -
@Chomp96 ok grazie.
-
Ragazzi per chi ha la promo benvenuto rimborso 10 euro giornaliero, come conviene piazzare le scommesse?
-
@masco puoi fare la rf 34/10 sulla vittoria della juve o sul pareggio, e poi segui la seconda parte della guida, saltando la prima
-
@Chomp96 posso fare anche più scommesse sulla juve per sfruttare anche la benvenuto 5x5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet