GD La Magic Box
-
Ragazzi visto che ci sono 200 e rotti messaggi di tante cose contrastanti, pongo queste domande :
1 il deposito posso giocarlo anche su scommesse e altro quindi non vincolato Giusto?
2 il metodo entra ed esci funziona come quello di better ( ogni volta esci e quando superi è profitto), oppure solo quando si sfora l iniziale sennò ciaone? -
- il deposito può essere giocato alla scommesse,
- non funziona esattamente come quello di better, la vincita diventa saldo reale solo se superi il valore del bonus che hai vinto
-
io ho depositato per 10 giri su starburst ma di giri gratis nemmeno l'ombra
-
@piccio hai verificato che il codice bonus fosse inserito al momento del deposito?
-
@Chomp96
certo che no. ho fatto come faccio sempre dal cellulare. dici che questo puo' essere questo il problema? Avevo deposistato 10 euro anche ieri senza problema. -
@piccio a volte può capitare che gd non metta in automatico il codice al momento del deposito
-
@Chomp96 ha detto in GD La Magic Box:
@piccio a volte può capitare che gd non metta in automatico il codice al momento del deposito
grazie
-
Sbaglio o hanno risolto il bug dei 20 euro a giro su Loot enkhamoun?ieri appena è uscito mi si sono illuminati gli occhi ahahaha ho provato sia da Smartphone sia da pc ma niente sempre 20 centesimi
-
@Chomp96 grazie per le risposte, quindi se non riescono superare il saldo, arrivo sotto l euro e prelievo quello una volta scaduto, giusto ?
-
@rexmind1 tecnicamente si, anche se il fatto del bonus sotto l'€ trasformarsi in saldo reale non è stato confermato negli ultimi tempi
-
@Chomp96 controllero' grazie ancora
-
Ma se rifiuto gli 89 centesimi che ho vincolati per via del bonus, me li scalano dal saldo? Perché vorrei aprire il pacco magico e nn so se posso farlo ...
-
@Danielsan si, se cancelli quel bonus te lo scalano, in ogni caso puoi aprire il pacco magico anche con quel bonus sul conto, non puoi aprirlo quando ne hai uno che ancora non hai attivato e giocato
-
@Chomp96 quindi apro il pacco ed attendo a domani quando scadrà il bonus , così nn perdo gli 89 centesimi ? Posso girare anche la ruota ?
-
@Danielsan esatto, quella dovresti poterla girare essendo una promozione a parte
-
Mi consigliate di fare il deposita 10, ricevi 10 giri starburst? Lo vedo abbastanza inutile con questi wag :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io avevo 80 centesimi di bonus lasciati scadere, e non me li hanno messi nel prelevabile
-
@nuvolari se non sei limitato si.Ipotizziamo tu esca con 1 euro bonus dai giri,finito il bonus ti basta rigiocarti i 10 nello sport e puoi prelevare.non sono vincolati quindi vale sempre la pena provarci
-
@Shin Si si infatti ieri stessa cosa con fruit shop, grazie ad una BdC ho preso 25€
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet