[Sfruttabile ESCLUSIVA] Betflag 10€ bonus se scommetti su nizza napoli
-
@mandorla @Claudio-NinjaBet su betflag non ci sono molti dubbi, infatti se fai la schedina poi al momento di scommettere ti fa scegliere se usare il saldo oppure il bonus (se puoi usarlo) quindi basta fare una prova
-
Azz, veramente quote penose, in questo momento su singole sulla serie A trovo solo rating dell'80%.
Avendo fatto una qualificante "importante" aspetto ancora 1/2 giorni, dopo mi butto, mi considero già un miracolato e temo si accorgano di avermi erogato un bonus che non mi spettava... -
@mandorla ha detto in [Sfruttabile ESCLUSIVA] Betflag 10€ bonus se scommetti su nizza napoli:
In multipla si può? Se si me la gioco così
Juve rating 95% 1.40
Verona rating 90.55 3.05
8.61 di guadagnopotrebbe essere una buona idea... quote pessime anche oggi in singola
però per la seconda cercherei una partita più importante per evitare grosse oscillazioni della bancata
comunque penso che aspetterò ancora per vedere come evolvono le quote
-
Aggiornamento: ho usato il bonus su una partita di questa notte e non ho avuto assolutamente problemi. Secondo me, è utilizzabile su qualsiasi campionato e non solo su quello di serie A.
-
@eldorado333 per ora i rating fanno abbastanza schifo ovunque
-
@cheesburger napoli atalanta pareggio rating 81,55%. che dici aspettiamo sabato? o la prendo?
-
@max1981 sono indeciso se seguire la strada di @Eldorado333 (certo al momento per pochi spicci in +) o sperare in un avvicinamento alla zona 90% della Serie A con l'avvicinarsi del weekend
-
@cheesburger ok attendiamo
-
@cheesburger Hai seguito @Eldorado333 ?
-
Attendo pure io...
-
@rickyraimond aspetto.... tipo cinese sulla riva del fiume... (sperando non sia il mare ché lì prenderei al 100% uno tsunami in fronte! )
-
@cheesburger Ah sennò amen... qualificante avevo -2.5 se ne faccio una ora di serie A avrei 8.10, concludendo quindi con un +5.6..
-
@cheesburger news da El diab?
-
+5.89, non ho saputo resistere... peccato per questi rating obrobriosi...
-
Uomini di poca fede! Il mio 95% di rating sul campionato sudamericano grida giustizia
-
@Claudio-NinjaBet @Eldorado333 @rickyraimond mi dite dove trovate il codice AAMS della scommessa fatta col bonus? ???
io trovo solo un ID interno di Betflag
-
salve, qualcuno sa dirmi se è sfruttabile la "Promo Rosso" da 30€ che fa Eurobet sulla partita Roma-Inter di stasera?
-
Io ieri mi sono arreso su un rating 89%, volevo togliermelo dalle scatole.
-
@cheesburger sullo sportbook è l'id ticket. sull'exchange non lo vedo
-
@bobo è a guadagno probabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet