SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
Qualcuno ha capito se le partite della multipla devono essere di oggi oppure di qualsiasi giorno?
-
@shakur91 qualsiasi giorno
-
raga ma ste multiple mica so con rolloNE o robo varie , cioe , qui dobbiamo fare la multipla con l'intento di vincerla ,cosi guadagnamo dippiu'? cioe becchiamo pure il bonus maggiorazione ?
o si deve comporre la multipla come facciamo sempre con l'intento di perdere?
-
@giovy è stato scritto già più volte. La maggiorazione va considerata nel multiplicatore, in modo tale che o in caso di vittoria o in caso di sconfitta, la perdita sia sempre la stessa ( possibilmente inferiore a 1€ in modo da guadagnare anche prendendo il bonus minimo della missione)
-
@giovy Devi fare una normalissima multipla, se perdi o vinci su skybet a te non importa
-
@Notturno ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@giovy Devi fare una normalissima multipla, se perdi o vinci su skybet a te non importa
grazie raga @JoyBoy
azz @Notturno sei vicino agli 850 ,tra qualche sttimana mi sa' che devo preparare pure per te un bel avatar d supermaNinja -
Io, nella scorsa multipla la maggiorazione non l'ho avuta, eppure era scritto al momento della scommessa.
-
@giuseppem la maggiorazione si ha solo nel caso la multipla viene vinta, viene accreditato sottoforma di bonus entro 24h dal termine della multipla
-
@giovy Tranquillo, prima che arrivo a 1k ne passeranno di mesi ahahah
-
Fatta giusto per movimentare. Se arrivo alla terza il rischio è di perderci. Chiaramente 1€ mi è arrivato
-
@JoyBoy si infatti l'ho vinta, ma l'importo erogato è stato senza maggiorazione e sono passate circa 8 giorni
-
@giuseppem contatta l'assistenza allora, le quote erano tutte over 1.5?
-
si, erano tutte over 1,5.
-
Oggi bisogna scommettere sul risultato esatto della partita della Juve...
-
@Ignoto78 Non ho controllato betflags ma mi sa che non è sfruttabile.
-
@Ignoto78 dai, ci fai 4 centesimi buoni assicurati ahhaha
-
@pixeLbruciato Hai puntato su cosa?
-
Ma il vero motivo per cui si partecipa alla promozione è l'adrenalina del poter vincere i 1000 euro
-
Succulenta
-
@Ignoto78 Il vero ninja si accontenta del buono da 1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet