SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
@Stelio88 bhe e anche oggi guadagnamo 50cs a dirla tutta
-
@DavidOz Come? Essendo quota minima 1.5 non si trovano ottimi rating in più si rischia di andare in perdita nella partite successive che si dovranno bancare nel caso la quota cambiasse
-
@golele calcolando che ci sta la maggiorazione del 5% io ci dovrei tirare fuori 50cs (1 euro bonus - 0,50 qualificante). Le quote potrebbero peggiorare ma anche no. Ci stavano buoni rating a quote medio alte.
-
@DavidOz Non avevo messo in conto la maggiorazione, attualemente con raging 97-96% la qualificante viene 0,92 ma non ho messo in conto la maggiorazione, hai ragione
-
@golele la devi calcolare sulla vincita netta.
-
@DavidOz Sisi lo so fortunatamente, adesso provvedo e ti aggiorno.
Edit: Perdita attuale intorno ai 90c, considerando che sull'euro che andremo a ricevere perderemo anche un 3c. Il profitto è quasi nullo, ora come ora
-
@DavidOz Ho inserito le prime tre attuali partite con quote relative 2.10x1.75x3.20 dove la quota totale è 11.76 Quando vado a puntare la multipla sul book viene indicato
"Incremento delle vincite
Questa scommessa ti dà diritto a un incremento delle vincite del 5%!"
ma la quota resta uguale!! Dovrebbe arrivare a oltre 12, mi sfugge qualcosa? -
@golele ti viene data sotto forma di bonus successivamente
-
@pixeLbruciato Se vinco o se perdo la multipla? Bonus che va poi rigiocato, per quanto tempo posso tenerlo prima che scade?
-
@golele se vinci, ovviamente.
E credo sia prelevabile, su questo bisognerebbe sentire la chat -
@pixeLbruciato Quindi se perdo la multipla l'incremento non viene considerato e andrei a perdere i 0,92€? O devo già mettere in conto la quota maggiorata totale facendo 11.76+5%=12,348; dove dovrò inserirlo nell'ultima partita dello strumento per le multiple, giusto?
-
@golele non devi aumentare la quota del 5% ma solo la vincita netta e poi calcolarti la quota.
-
@golele ciò che dovresti fare è questo.
Mettiamo le tre quote di 3, 2 e 2.
La quota totale è di 12, con la maggiorazione esce 12,6
-
@pixeLbruciato non è così devi calcolarlo sulla vincita netta. Nel tuo esempio viene 12,55. Sembrano pochi ma su quote più alte fa la differenza
-
Questo è un esempio delle prime 3 partite con rating alto, devo fare 20.16 (quota totale) + 5% = 21,168
e applicare il risultato all'ultima partita?Altrimenti come si calcola sulla vincita netta? Il book mi dice "Vincita potenziale" come faccio a sapere la netta?
-
@golele
Esempio quota 10 giocato 10 euro.
Lordo 100 , netto 90.
Calcoli e aggiungi il 5% su 90 e fa 94,5.
Raggiungi i 10 per farla lorda e sono 104,5.
La tua quota reale sarà 10,45 invece che 10.Stacco, buoni calcoli
-
-
@pixeLbruciato Non ho capito, ho appena giocato questa multipla
Quanto devo mettere all'ultima partita?
-
@golele Davide ti ha dato tutti gli strumenti.
Devi calcolarti la maggiorazione del 5% della vincita netta di 183,2 euro e poi lo aggiungi alla quota totale, ottenendo quella giusta.
La nuova quota è 20,236 -
@pixeLbruciato Capito tutto, togli 10, aggiungi il 5% e rimetti 10. Dividi il tutto per 10 ed ottieni la nuova quota!
Edit: Ultima domanda, il bonus che ho ricevuto (1€) quando scade? Devo giocarlo subito su una singola scommettendo però 2€ dato che è il minimo per puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet