SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
@MELVINS quote impossibili?
-
@feresposito91 ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@MELVINS quote impossibili?
no, condizioni non contropuntabili (o copribili andando in perdita).
-
quindi non sfruttabile
-
Sbagliando ho piazzato una scommessa sotto quota 1.50, ovviamente niente bonus. Ho piazzato poi la vittoria napoli a 1.53, ma non vedo ancora l'accredito bonus.. sapete perchè?
-
@Stefanovdr bisogna puntare sulle quote superstar (non contropuntabili)
-
@Stefanovdr Se ti riferisci alla giocata di ieri, serviva una multipla da almeno 3 eventi. Se ti riferisci alla giocata di oggi, serve una giocata sulle quote superstars
-
@TrashIta Sulla mia Bet of the day non c'è scritto Superstar ma solo quota 1.5. è diversa?
-
@Vito-Lamanna posta l'immagine
-
Comunque un vero ludopatico giocherebbe quella dell'Ajax bancando la sua vittoria.. perché oggettivamente è dura che vincano 3a1o 3a0.. ma rischiare 70 Eur per vincerne 4 è da folli
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
Comunque un vero ludopatico giocherebbe quella dell'Ajax bancando la sua vittoria.. perché oggettivamente è dura che vincano 3a1o 3a0.. ma rischiare 70 Eur per vincerne 4 è da folli
Stavo per farlo spinto da un attimo di pazzia. Poi sono tornato lucido e mi sono ricordato che ho smesso di scommettere. (anche se al 99% avrei vinto i 4 euro)
-
@Alefla15 Meglio evitare fidati.. ho anche evitato di menzionare il 2a3.. il Real è troppo inaffidabile questa stagione.. e comunque rischiare x così poco x me è da folli
-
@cinghialeansioso Come ha detto @cinghialeansioso , posta la foto e ti diciamo
-
@cinghialeansioso si diceva a proposito del real? Mamma mia...
ho tutte le multiple sulla vittoria dell'Ajax -
@Alefla15 Tu dici? Certo che il calcio è strano eh
-
@nuvolari ma non è tanto il calcio... è che davvero sto Real fa quasi schifo come l'Inter
Maledetto io che mi sono affidato a loro con le multiple... e me lo sentivo eh!
PS: nulla contro gli interisti ovviamente eh...
-
@fiddygrande Infatti sono interista
-
@nuvolari ahahahah mi spiace
-
@fiddygrande Non vorrei intasare la discussione, ma che squadra tifi? Cercherò di non rispondere
-
Ahahah!
Comunque, @nuvolari, tifavo Juventus, ma poi capii che il calcio non mi portava $ e ho iniziato a pensare ad altro..Ora, invece, tifo solo NinjaBet; Vero mercenario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet