[Esclusiva] Betclic Protector fino a 10€
-
[ESCLUSIVA] Betclic Protector bonus fino a 10€
PROTEGGIAMO LE TUE SCOMMESSE MULTIPLE!
Da oggi non devi più preoccuparti se succede qualcosa di imprevedibile che ti fa perdere la tua scommessa: con Bet Protector hai un'assicurazione sulle tue multiple!Piazza la tua multipla da almeno 4 selezioni e, se una di questa non dovesse essere fortunata, c'è per te un bonus fino a 10€!
1 ISCRIVITI ALLA PROMOZIONE2 SCOMMETTI SUL GRANDE CALCIO
Piazza una multipla pre-match su qualsiasi gara in programma durante il periodo promozionale
PUNTATA MINIMA
5€QUOTA MINIMA PER SELEZIONE
1,40
NUMERO MINIMO DI SELEZIONI
4PERIODO
4 - 7 marzo3 OTTIENI IL TUO RIMBORSO!
MULTIPLA NON VINCENTE PER UNA SELEZIONE ERRATA?
Fino a 10€ di rimborso per te! -
-
@DonPepè ho fatto qualche simulazione ieri sera, e il guadagno è di 1€ 1.5€, contando il rollover è rischiosa
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Betclic Protector fino a 10€:
@DonPepè segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
Grazie, mi avventurerò ancora, dopo la roulette nulla più mi intimorisce
-
@Mostro-lll Ok proverò anch’io oggi, magari cambiano le quote.
Se la mia simulazione sará sovrapponibile alla tua mi asterrò. Grazie per la dritta -
@Mostro-lll conviene giocarla con quote alte senza usare calcoli assurdi
-
@AsterAsterix ehm ho usato l’excel apposito, hai trovato guadagni migliori?
-
@Mostro-lll ho letto male la pormo, pensavo che la multipla dovesse essere perdente e basta, come avevano fatto in precedenza per altri bonus
-
Poca roba anche qui, 1€ scarno se rimane tutto stabile senza contare il rigioco.
Per me è no -
le partite devono terminare entro il 7??
o basta giocarla entro il 7? -
@AleZeux devono terminare entro il 7
-
mi è appena arrivata la mail di questa promozione. Domanda: il bonus e' del 100% sulla giocata?
-
Mi è arrivata anche questa setttimana e non la giocherò, troppo sbattimento per 1€ scarso considerando il roll over 3x
Si comunque il rimborso è sulla giocata per un max di 10€
R -
Non ne vale la piena nemmeno per i giri gratis? Che wag hanno?
-
@piccio Per convertire il Fun Bonus in denaro prelevabile, dovrai rigiocare l'intero importo del Fun Bonus almeno 35 volte su qualsiasi slot NetEnt da web o da mobile. Poi un'altra per convertire il bonus in saldo reale.
-
Wag x35 per una manciata di free spin... quasi suicidio questa promozione
-
@piccio 35x
-
Ragazzi. Sono usciti dal x35 con più 9 5€. Ora come li devo giocare? Li scommetto?
Grazie -
@piccio attualmente in quale saldo ti risultano?
-
Bonus scommesse: 9.5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet