NETBET Login e ricarica 100% fino a 10€
-
@ilgraz Se prelevi nel periodo promozionale non ricevi il bonus. Mi sembra abbastanza chiara come risposta.
-
@Chomp96 le ultime testimonianze da netbet riguardo al prelievo cosa dicono? Se ricevo il bonus e prelevo prima di attivarlo va bene o rischio l'annullamento?
-
@Link il bonus rimane comunque disponibile all'attivazione dopo aver prelevato
-
A voi è arrivato? A me ancora non lo dà tra i disponibili nonostante abbia fatto tutto il necessario, non ho neanche prelevato
-
@Lodan hanno tutta la giornata di oggi per accreditarlo. Anche io non l'ho ricevuto ancora.
-
Io ho 40 centesimi di saldo reale, come farò ad utilizzare il bonus se esso è utilizzabile solo una volta aver azzerato il proprio saldo?
-
@federico60 non è un problema, giocherai 9,6€ di bonus e 0,4 di saldo reale, se perdi questa giocata avrai un bonus di 60cent sul conto che potrai annullare, se vinci scommetti tutto quello che hai vinto in multipla, altrimenti puoi depositare ora 20€ e fare un'unica multipla da 30€ e concludere subito la promozione a prescindere dall'esito
-
Raga per sbaglio mi ero dimenticato e ho prelevato qualche giorno fa, in questo caso non mi accreditano il bonus?
-
@AleB95 se hai prelevato, non riceverai il bonus
-
Ma da mobile come si attiva il bonus, sto diventando scemo, è mezz'ora che cerco di attivarlo ....vabbè che la donna non c'è e mi sò scolato qualche birra...ma spero non si possa fare da mobile altrimenti sto brutto
-
@xsh3llx prova a scorrere la schermata del bonus verso destra, ti dovrebbe apparire una spunta verde da cliccare
-
@Chomp96 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
trovata! ieri sera stavo più di là che di quà! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet