GD La Ruota del Bingo
-
@TrashIta in passato questo particolare taglio di bonus non era vincolato, ma quelli dello stesso tipo ma maggiori si, quindi meglio evitare in questo caso per non rischiare
-
Questo post è eliminato! -
@TrashIta Vai tranquillo, basta che giochi 2€.
-
Allora ho scoperto che RUOTA2019DEP2 sotto l'euro alla scadenza non va nel saldo e se non hai consumato tutti i due euro si prendono i due euro dall'importo vincolato.
È successo anche a voi?
Per cui vai di ludopatia!
-
Ciao, ho girato la ruota e ho vinto 10 giri grati a Berry Boost, da qui ho vinto 2,7 euro. Ora mi chiede che per essere pagato bisogna giocare una mole di 27 euro. Fortuna vuole che ho fatto alcune vincite per un tot circa di 20 euro e mi restano da soddisfare altri 5,8 per il completamento dei 27 euro. Ad ogni modo ho notato che risultano prelevabili 21 euro (invece prima di giocare alla slot erano 4). Mi chiedo quindi è necessario soddisfare del tutto il requisito o mi conviene fermarmi? grazie in anticipo
-
@Dashuria18 I soldi che hai vinto sopra il bonus dei 2.7€ sono finiti nel saldo. Se guardi il bonus è sempre 2.7, quelli puoi rigiocarli per tentare di completare il wag.
-
@Yukio non mi esce più nella sezione bonus attuali. Se vado pero in cronologia bonus dice 79% incassato. Ho giocato un paio di euro ma la percentuale non si è smossa (avendo giocato 2.50 euro doveva aumentare di diversi punti percentuali) ma aggiornando sempre la pagina resta invariata.
-
@Dashuria18 Fai login-out e vedrai che si aggiorna.
-
fatto più volte ma non figura più in bonus attivi e la percentuale nella cronologia bonus è sempre al 79%
-
@Dashuria18 Dove lo trovi?
-
Solo nella cronologia Bonus
-
@Dashuria18 Sarà scaduto o lo hai consumato tutto.
-
Che si fa?
-
@Delphine23 deposito vincolato lascia perdere
-
Oggi vi funziona ?
-
@Teferi11 Sì, fatta prima!
-
Entrata; Deposito 25% fino a 5€ sul bingo è sfruttabile
-
@Teferi11 se ti dice di puntare solo 5€ sul bingo si; se puoi, posta uno screen del bonus, come ha fatto l'amico @Delphine23 poco più sopra, in modo da esserne sicuri.
-
@Teferi11 A me oggi non funziona: quando cerco di aprire la promozione, mi rimane la pagina in attesa di caricamento continuo
-
@dreamer Ho risolto da PC - Chrome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet