[12 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
RAGAZZI mentre giocavo mi è successa una cosa allucinanate....
stavo per giocare over 3,5 su betfair del city , vado su gioco digitale e contropunto meno 3,5 , mentre sto piazzando le scommesse quella di betfair va, mente quella di gioco digitale si blocca, perche segna il city, a ripetzione nel giro di 5 minuti e il city fa il secondo ed il terzo goal, mi ritrovo con una quota schizzata alle stelle 6.75 e con un guadagno nel calcolatore sproporzionato.... sogno o son desto???
-
betflag deve morire male
-
@Danielsan sei stato fortunatissimo
-
ATTENZIONE: ricordatevi di togliere sempre "accetta variazione di quota", mi è calata la quota da 3,25 a 2,87 nel momento esatto in cui ho puntato (un secondo dopo era di nuovo 3,25)
-
@Alexius per ora solo RF 30%, che mi sembra poco ancora
-
@theraf questa deve andare diritta nella pagina di gastone!!!
-
@Danielsan ci sta benissimo!! io non ho mai fatto più del 120% in live (che è già un bel rating)
-
@theraf infatti non trovo nulla di meglio
-
@theraf Impossibile, trovato un RF50% sull'over della juve. Comunque sapete spiegarmi perchè, nonostante avessi scommesso i 20 euro, la barra di completamento mi resta a 0?
-
under 3,5 in manchester city-schalke. Quote un po alte ma rf 52%
-
Ripeto over 2,5 puntato a 2,9 e bancato a 3,13 per chi servisse
-
Se avevi accettato non mi preoccuperei troppo, anche l'ultima volta non era avanzata
-
@CacNinja Concordo, solo che ho bancato a 3,08
-
@CacNinja perché io sto facendo un punta-punta
-
@genio123 Sisi, cell'ho attiva, solo che le altre volte ricordo la barra avanzava subito, per questo chiedevo.. Meglio cosi!
@Gianluca11792 Anche io anche se per poco, facili facili 5 euro -
@CacNinja appena trovato un 53%
-
benissimo ho perso 20 euro per colpa di beflag che è andato down proprio quando dovevo bancare e il man city ha fatto 3 goal in 10 minuti. Avevo puntato over 2.5 quando erano ancora sullo zero a zero. Più BDC inversa di questa sfido qualcuno ad averne. lo so lo so consigliate di puntare durante l'intervallo, ok ma la quota era profittevolissima al momento
-
Surebettona LIVE, non a caso mi chiamano "Il Ninja"
-
solo a me betflag dà problemi (ci mette 3 ore per aprire la partita ecc)?
-
@stefanodd98 ah si? Credevo solo a me deve esserci molta affluenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet