Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger si ho provato anche a metter giu i numeri per la tripla SNAI serie A che non ho giocato, ma nisba. Per ora.
-
@cheesburger Ma per la promo better bisogna scommettere per forza sull'1x2? Oppure semplicemente lo preferite per competitività delle quote?
-
@ninjandrea se non sbaglio Snai vuole per forza 1x2, better mi pare di no... ma sicuramente per liquidità delle quote conviene puntare cmq su 1x2
-
@matt mah... sempre un derby era
-
@bet-luca ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger si ho provato anche a metter giu i numeri per la tripla SNAI serie A che non ho giocato, ma nisba. Per ora.
uhm.... dovrei cominciare a prendere in considerazione anche SNAI
ma tra le quote SNAI che di solito sono oscene ed i campionati che propongono che spesso lo sono ancora di più (una volta provai a vedere le quote per una tripla sulla Ligue 1... orrore!!!) ancora non ne ho mai fatte
tu che esperienza hai?
-
@ninjandrea Better non lo specifica nei T&C quindi dovrebbe andare bene qualsiasi mercato, però come dice @davide81 se poi alla terza partita devi bancare 250€ sull'Under/Over magari è più complicato rispetto a 1X2
di SNAI non so dirti, forse @bet-luca che ne ha fatte altre
-
@cheesburger Beh, adesso vedo che la quota è scesa a 2.02, ma ieri e l'altro ieri avevo paura che stia in salita. Fa niente, abbiamo tutto guadagnato alla fine
-
-
@cheesburger dici che con un po' piu di pazienza e fiducia potevo guadagnare €16 invece di €9,5?
-
@matt eh...
io 20€ invece di 12€
-
io ho bancato un pò meno la juve sulla fiducia, il calcolatore dice 32
-
Il bonus snai del turno infrasettimanale è arrivato a qualcuno di voi? Sto iniziando vagamente a preoccuparmi. In chat ovviamente nessuno risponde
-
@stefano ancora no, ma da T&C dovrebbe arrivare entro domani, quindi nessun allarmismo fino a lunedí sera
-
@dado93giu ero sicuro fosse Venerdì il termine massimo, chiedo perdono per il post inutile, avrei dovuto rileggere i tc prima di intervenire qui
-
@cheesburger Alla fine mi sono buttato con Milan Inter e Sassuolo, sperando non vinca il Milan, altrimenti devo sfoderare i big money dalla Paypal
-
@cheesburger almeno una la faccio quasi sempre, ad oggi quello che mi ha dato piu' soddisfazioni e' stata la Premier League stranamente.
Serie B e francesi inguardabili, altrettanto Europa L
Serie A e Champions solo se cogli l'attimo fuggente a volte a questo giro solo Premier -
@ninjandrea SNAI SOLO 1X2
-
@bet-luca volevo provare a dare un'occhiata ma praticamente in Premier hanno già giocato tutti
-
@cheesburger si la mia e' andata via ieri ho giocato tottenham, chelsea e liverpool alle 18.30 avevo gia finito.
Cenano presto gli albionici, mica come noi latini alle 20:45
-
Ragazzi per chi ha il Milan nella multipla, si banca a 2.02 su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet