Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger ah peccato ...
-
@cheesburger io pure sono limitato su sportyes, appena finisco la benvenuto mi re-iscrivo
-
@kalos e pensi che reiscrivendosi ti tolgono il limite?
-
@cheesburger parlai in Chat con un operatore e mi disse che era l'unica cosa da fare per togliere la limitazione, ma appena finisco la benvenuto li contatterò di nuovo e chiederò conferma...
-
Comunico a tutti i Rimborsisti che possiamo sfruttare l'offerta infrasettimanale alla grande (MULTI64):
Liverpool domani
Roma dopodomani alle 18
Barca dopodomani alle 20:45Con le quote attuali e maggiorazione vincita di Better si tratta di un guadagno di €12-13 (!!!) ma molto possibile che le quote bancata di Roma e Barca scendono da oggi fino a Mercoledi. Quindi possibile anche guadagno piu alto!
Questa volta non è necessario comunque fare un'altra scommessa tipo virtuale.
-
@kalos fammi sapere come evolve ed eventualmente i passaggi che farai
io con le cancellazioni ci vado piano da quando per sfruttare la benvenuto Betaland (dopo tanto tempo che non offrivano Benvenuto mi registrai e dopo manco mezza giornata loro introdussero la Benvenuto deposita 100€ ricevi 100€ ) mi sono cancellato salvo poi scoprire che non avevo segnalato che volevo una cancellazione "temporanea"
risultato: non potrò mai più reiscrivermi
-
@matt Per questa promozione, si può usare saldo bonus?
-
Teoricamente si potrà anche sfruttare la Kasko Europa League di SNAI - hanno cambiato da 30 su 60 a 50 su 100, e c'è una partita delle 17:00 di Giovedi, ma comunque la quota di quella partita è troppo alta per rendere un guadagno. Se si riesce a bancare FC Astana intorno a 2.5 si tratta di €5,5 di guadagno.
-
@tmbfc Se non sbaglio è possibile, si. Nei termini e condizioni non hanno scritto niente sul saldo bonus, e mi ricordo di aver usato i €50 della BREAKRIC per la multipla infrasettimanale della settimana scorsa.
-
Entro quando dovrebbe arrivare il rimborso? Comunque ora mi fondo su quella dell'Europa!!
-
@tmbfc su Better si al 100%
su SNAI non sono così certo ma credo di si
-
@matt ottimo , speriamo che diventi lo standard anche per snai fare 100/50 ( anzichè 60/30 ) . Allora si che diventerebbe più interessante fare anche snai
-
@barcollo speriamo però che scelgano qualcosa di diverso come competizioni
questa sull'EL mi pare impraticabile
-
@cheesburger Se uso per bancare alcune partite Betflag e per altre Betfair, cosa devo fare sul file excel per avere gli importi giusti in base alle diverse commissioni?
-
@ninjigi Credo che se hai giocato la infrasettimanale di SNAI settimana scorsa dovrebbe arrivare oggi, pero io aspetterei Mercoledì per verificare la liquidità su Astana, dobbiamo tutti bancare intorno a 2.5 per avere un guadagno positivo...
-
@cheesburger a turno le mettono un pò tutte : champions, serie a , serie b , premier , liga , bundesliga .....
la cosa bella è che snai spesso le mette anche per i turni infrasettimanali di coppa , più avanti anche l' europa league con incontri più significativi potrebbe diventare interessante
-
Ragazzi avvisate quando vi arriva il rimborso da better...
-
@tmbfc ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger Se uso per bancare alcune partite Betflag e per altre Betfair, cosa devo fare sul file excel per avere gli importi giusti in base alle diverse commissioni?
-
si, raga'! appena qualcuno intravede il bonus BETTER fischiate che ci buttiamo a capofitto in questa nuova MULTI champions
-
@matt mi riferivo a better! comunque io aspetto che arrivi quello per giocarmi il multiplone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet