Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger certo l' avevo visto anch' io . Ho infatti in programma di farmi sia lo smarkets che il matchbook che hanno commissioni molto più basse ( lo smarkets ha 2% flat , il matchbook arriva addirittura a 0,75% se si immette liquidità su quote vergini sul book ) .
Per questo ho apprezzato tanto la modifica dell' inserimento delle variazioni di commissioni
Il vantaggio di avere commissioni basse è notevole , non solo in questo tipo di offerta ma nel MB in generale .
Ho calcolato che a parità di offerte con quegli exchange si può guadagnare dal 20 al 30% in più senza problemi
-
@tommyhaw grazie del suggerimento, direi che qualcosa del genere c'è già nella casella in basso a dx (Responsabilità TOTALE necessaria /Abbinamento TOTALE); questa casella viene aggiornata man mano che banchi
se vuoi una indicazione iniziale, basta mettere 3 "V" negli esiti acquisiti e nelle 3 tabelle sottostanti appariranno le bancate e le relative responsabilità (calcolati alle quote iniziali ovviamente)
-
@barcollo eh... ma non sono AAMS
-
@cheesburger no no infatti , chiederò un favore alla mia ragazza argentina
-
@barcollo ci vorrebbe più concorrenza... Betfair è in monopolio praticamente e fa il cacchio che vuole con le commissioni
-
ragazzi, sapete quando better accrediterà il rimborso della MULTI63? E' già uscita la MULTI64...
-
@cheesburger purtroppo queste politiche territoriali degli enti regolatori limita molto la possibilità di concorrenza negli exchange ....
se vedi anche lo stesso betfair.it che è il colosso del settore ha spesso liquidità molto bassa .....
-
@cheesburger Allora assolutamente provo anch'io per la multipla relax di sportyes e vediamo. Grazie mille per il foglio aggiornato excel, ora lo provo. @NinJigi Stima infinita per te per la foto del profilo con il Mollo...
-
@kalos mollo? ma che mollo! Io sono qua 24h al giorno cazo Grande che l'hai riconosciuto XD
-
@davide81 se non sbaglio T&C parlavano del 26 settembre
però se non ricordo male con la MULTI63 l'hanno accreditato un giorno prima del termine
-
@ninjigi ma cos'è diventato il matched betting càzo?!?!? è una giungla, càzo! e non ridere, càzò!!!
e state tutti calmi... càzo! che qua si fanno le cose seriamente, càzo!
e Mr Varidoianis, càzo!
-
@cheesburger ma allora siamo un bel fan club del mollo! AHAHAH XD
-
Apposto allora Il Mollo migliore allenatore del mondo. Al Milan subito per incidere e per far bene
-
Non c'entra con i bonus rimborso di Better/SNAI ma siccome abbiamo qui dei ninja piu forti che conosco:
https://guida.goldbet.it/monday-bonus/
Sintetizzato: 5 eventi, quota >= 1.25, maggiorazione 10% sulla vincita totale fino a €100 (quindi bisogna trovare un'importo puntata che ci fa guadagnare circa €1000 - se la quota è 12 puntiamo 84 per guadagnare 1008). Il problema principale: L'offerta è solo per oggi, e al momento le quote bancata sono essenzialmente inesistenti. Facendo una prova con il multiplicatore e 5 partite a caso che non giocano nello stesso tempo (Udinese, Genoa, Inter, Milan, Juventus - non è obbligatorio le 1X2 ma anche altre scommesse) e bancate che variano tra 0,05 e 0,1 tick dalla quota puntata di ogni partita, si tratta di una perdita di €5-10. Ma se, per esempio, da oggi fino al weekend c'è un minimo di spostamento nelle quote verso basso, si puo andare in positivo.
Io sono abbastanza fiducioso che portiamo a casa qualcosa, ma ovviamente il guadagno non è garantito in nessun modo, e c'è tanta incertezza siccome dobbiamo aspettare almeno Venerdi per vedere come sono messe le quote. Si, è difficile gestire una quintupla, ma forse è una cosa da considerare lo stesso? Sono l'unico che ha fiducia nelle quote della serie A? sono matto? boh -
Raga la multipla di better sulla Champions conviene giocarla già oggi? Le quote su Liverpool Roma e barca mi sembrano buone...
-
@kalos sisi giocala
-
Questo post è eliminato! -
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso per la M63?
-
Quota del Liverpool già abbassata a 1,65. Mannaggia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet