pokerstars --> CASRELOAD
-
@Maccio_21 qualche giorno dopo , perchè non l'avevo vista, mi sa martedi 19
-
@Francescosfc Capisco. Prova a verificare nel sito nella sezione preleva se hai qualcosa. (se hai saldo)
-
@Maccio_21 gia visto , mi segna questo SCOOP Main Event Depositor Freeroll 2019 , a te?
-
@Francescosfc Idem, come me. Allora presumo realmente che la promo parta dalla ricezione della mail oppure che si possa versare dall'ottavo giorno dalla mail, ovvero domani. Io francamente temevo di aver perso una mail, ma ho verificato e la prima appunto risulta domenica 10.
-
@Francescosfc In ogni caso non ci resta che aspettare
-
@Maccio_21 penso che possa anche calcolarsi dal momento del deposito, però ho letto sopra che gli altri l'hanno ricevuta subito dopo 7 giorni precisi.... la solita sfiga ovviamente
-
@Francescosfc Anche io la seconda l'ho ricevuta dopo 7 giorni precisi, però sempre di notte e non ho controllato la precedente domenica se fosse presente il bonus prima della mail.
-
Questo post è eliminato! -
Ma questa promo è arrivata anche a chi ha partecipato alle 3 welcome di pokerstars ?
-
@Superotti Nel mio caso sì
-
@Francescosfc Ho chiesto in chat. Praticamente mi hanno confermato la presenza della terza mail e dovrei riceverla stanotte. Mi hanno detto che posso versare solo dopo aver ricevuto la mail
-
@Maccio_21 come hai chiesto? così provo anche io
-
@Francescosfc Account > Guida > Chat e aspetti un/una operatore/operatrice
-
@Maccio_21 si lo so come si apre la chat intendevo cosa hai chiesto?
-
@Francescosfc Ah ok :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: Praticamente ho chiesto che avevo versato per due volte e volevo sapere come funzionava per la terza settimana. Poi l'operatrice mi ha confermato il tutto
-
@Maccio_21 anche a me 30 min dopo rispetto a 7 giorni prima. Qualcuno ha provato a depositare senza aver ricevuto la terza email ? perchè l'operatrice mi disse "quelli del marketing decidono se mandarle o meno".
-
@Francescosfc Fammi sapere cosa ti scrivono :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Jumpy Allora, ho chiesto all'operatrice e mi ha detto che posso versare solo dopo aver ricevuto la terza mail. Infatti non c'è il bonus nella sezione preleva
-
@Maccio_21 fatto mi ha confermato che dovrei riceverla entro le 2 di sta notte , perchè loro utilizzano l'orario canadese quindi 6 ore di differenza da quello italiano
-
@Francescosfc Ottimo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet