[duplicata] Sisal Indian Wells
-
La promozione è valida dal 13/03/2019 fino al 16/03/2019.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse effettuate sul torneo " INDIAN WELLS ", fino al termine del periodo promozionale solo per i biglietti chiusi durante tale periodo; oltre alle singole saranno considerate valide anche le multiple che contengono solo ed esclusivamente eventi relativi al torneo "INDIAN WELLS".
Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ al giorno per tre giorni con biglietti aventi quota totale di almeno 1,70.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche, giocate con manifestazioni diverse dagli INDIAN WELLS ed i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte.
Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal termine del periodo promozionale.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, App e sito mobile.
Tutte le scommesse dove sono presenti degli eventi andati a rimborso non partecipano alla promozione.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Posso fare due scommesse da 10€ oggi e domani e poi calcolare la posizione netta il 15?
-
Anche solo 5€. Quindi come hai detto tu 5€ al giorno per 2 giorni e poi calcoli la posizione netta e la fai in RF **/10
-
Dovrò fare RF 30+posizione netta/10?
-
@cd_dvd 34€ per l'esattezza. Si
-
@cd_dvd ricevuta via mail? L vedo tra le card ma nessuna comunicazione
-
@Mostro-lll no solo tra le card
-
metteranno la guida?
-
GUIDA
Fate cosi:
- Accettate la promo nella card
- Oggi e domani giocate 5 euro, a rating alto, sull'indian wells
- venerdi o sabato (oggi è mercoledi giusto?) calcolate la vostra posizione netta e giocate una RF 34+posizione netta/10
- Bevete un ammazzacaffè in onore del vostro amico Cobra
Se ci sono domande chiedete, anche se dovrebbe essere chiara
-
@cd_dvd ha detto in Sisal Indian Wells:
Dovrò fare RF 30+posizione netta/10?
No, perchè 30x0,3 =9
34x0,3=10.2 -
@cd_dvd ha detto in Sisal Indian Wells:
Posso fare due scommesse da 10€ oggi e domani e poi calcolare la posizione netta il 15?
Puoi farlo, ti è solo più difficile giocare la promo dato che potresti vincere tanto
-
Domanda forse retorica: valgono anche le live, giusto?
-
@Nainggolan ha detto in Sisal Indian Wells:
Domanda forse retorica: valgono anche le live, giusto?
Direi di si, non mi pare ci sia scritto "No live"
-
Sia ATP che WTA?
-
@gabrielez74 entrambe perchè parla solo di torneo Indian Wells
-
Ciao a tutti, penso di conoscere la risposta, ma chiedo a voi conferma.
La posizione netta va calcolata SOLO sulle scommesse piazzate sul tennis e sullo specifico torneo, oppure bisogna considerare anche le altre vincite eventuali su altri sport?
Buona la prima? -
@DonPepè Buona la prima, è scritto nei T&C.
-
-
il 13 ho accettato questa promozione. ho scommesso 5 euro l'altro ieri e 5 euro ieri. la prima l'ho presa (+5,75 euro di guadagno) quella di ieri l'ho persa (-5 euro) dovrei essere in guadagno di 0,75 che dovrò sommare oggi ai 34 della formula giusto? detto questo la questione si complica perchè ieri ho accettato la solita ricorrente di sisal sullo sport col rimborso del 30% fino a 20 euro se ne scommetti almeno 60, credo che tutti l'avranno presente. ora vorrei capire, come si relazionano queste due essendo temporalmente contemporanee? eventuali guadagni o perdite del tennis contano anche per il rimborso sport? mi conviene concludere oggi la rimborsace e poi domani scommettere tipo sul calcio? ed in questo caso la formula Rf 67/20 come dovrebbe esser modificata? grazie.
-
@witcher84 ha detto in [duplicata] Sisal Indian Wells:
il 13 ho accettato questa promozione. ho scommesso 5 euro l'altro ieri e 5 euro ieri. la prima l'ho presa (+5,75 euro di guadagno) quella di ieri l'ho persa (-5 euro) dovrei essere in guadagno di 0,75 che dovrò sommare oggi ai 34 della formula giusto? detto questo la questione si complica perchè ieri ho accettato la solita ricorrente di sisal sullo sport col rimborso del 30% fino a 20 euro se ne scommetti almeno 60, credo che tutti l'avranno presente. ora vorrei capire, come si relazionano queste due essendo temporalmente contemporanee? eventuali guadagni o perdite del tennis contano anche per il rimborso sport? mi conviene concludere oggi la rimborsace e poi domani scommettere tipo sul calcio? ed in questo caso la formula Rf 67/20 come dovrebbe esser modificata? grazie.
-
secondo me ti conviene giocare oggi una RF unica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet