Esclusiva e-mail Betstar Scommetti e ricevi massimo 10€
-
ma a voi betstars ha attivato delle promo che vi fanno perdere i bonus di deposito se prelevate il denaro?
Questa è la mia situazioneQuelle promo sono spuntate dal nulla....
-
@fabiobiondo Se provi a prelevare ti uscirà il messaggio che perderai la possibilità di usufruire di alcuni bonus ma non preoccuparti, non sono relativi ai bonus benvenuto
Per sicurezza però cerca di prelevare dopo aver scommesso il saldo bonus
-
Ma nel mio caso il problema è relativo ai bonus ricorrenti.
Avevo ricevuto una mail in cui mi si offriva la promo di giocare 10 euro per ricevere un bonus di 10 euro... Ho aderito ma e non prelevato nulla dal credito.
Poi ho ricevuto un'altra mail del tipo punta 10 e se perdi ricevi 10..
Oggi volevo prelevare ma è apparsa quella simpatica finestra...
A questo punto cosa devo fare?
Delle due promo visualizzate, la prima non è visualizzabile (Not FoundThe requested URL /cashout/Enter URL... was not found on this server), la seconda è una promo Poker.
-
@fabiobiondo Ma hai giocato il bonus ricorrente che ti hanno offerto? Se l'hai già giocato ed è stato refertato preleva
-
@fabiobiondo preleva tranquillamente. perdi dei bonus sul poker che ti vengono indicati in basso:
-
ho giocato oggi il secondo bonus, ma ho credito reale ottenuto dalle scommesse precedenti.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Esclusiva e-mail Betstar Scommetti e ricevi massimo 10€:
@fabiobiondo preleva tranquillamente. perdi dei bonus sul poker che ti vengono indicati in basso:
Va bene, grazie Claudio
-
Dove si visualizzano i 10 euro bonus?
-
@rickyraimond in alto a destra dove c'è il saldo
-
@claudio-ninjabet ah okok.. allora aspetto che arrivino! pensavo si sommassero al saldo.. non vedevo la zona bonus
Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet