[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Con la zodiac mentre spinnavo mi ha portato in una schermata mistica dove ho vinto 75€, non male
-
+15 easy, mamma goldbet sempre presente
-
@linkin come dice @cheesburger ma non devi fare una vincita pazzesca ma continua a giocare finchè hai guadagnato almeno 25€. non fermarti se ne vinci 10, 15. almeno 25 perchè è quello che guadagni comunque dalla benvenuto casinò.
-
@claudio-ninjabet pazzesco è un termine molto relativo
-
@Claudio-NinjaBet Quindi ci pappiamo a prescindere almeno 25 euri da puntare e bancare, il primo giorno. Dal secondo procediamo normalmente. Grazie, sempre tutti molto preziosi.
-
@roxchen esatto, per i "nuovi" il primo giorno è a guadagno garantito
-
@cheesburger Grande. Faccio un giro di "Up" sulle varie risponde, così, perché mi state simpatici.
-
Primi giorno a -50.. Iniziamo bene
-
Ma bisogna giocare per forza su entrambe le slot o sbaglio? Leggendo Termini e condizioni:
Il rimborso dell’importo totale giocato non vincente giornaliero sarà del 100% fino a 50€ se si gioca ad entrambe le slot in promozione un minimo di 10€ ciascuna; -
@deiddaluigi Sìsì, se perdi alla prima per avere il rimborso devi perdere anche alla seconda.
-
@deiddaluigi "Il 24, 25, 26 e 27 Agosto, gioca almeno 10€ alle 2 slot indicate e ricevi un rimborso del 100% delle perdite fino a 50€ (somma delle perdite delle slot). Il rimborso sarà erogato sotto forma di bonus scommesse (quota minima di 1.20)."
sì, devi giocare per forza su entrambe e per forza almeno 10€.
segui le istruzioni. -
Questo post è eliminato! -
ma che è sta storia delle chips da acquistare? Non mi era mai apparso
-
@claudio-ninjabet non mi è chiara una cosa esempio
se perdo 25 alla prima slot e alla seconda entro con 25 ed esco con 35 (netto 10) ricevo un rimborso di 25(perdita della prima slot) o di 15 (differenza tra -25 e +10)?
-
@claudio-ninjabet quindi visto che noi "nuovi" dobbiamo cercare di accaparrarci una vincita di almeno 25 euro, ci conviene utilizzare la strategia dei 40 euro sulla prima slot e 10 sulla seconda, giusto?
-
@punter da quanto ho capito, devi contare così.
Tu parti con 25 nella prima, perdi hai -25.
Entir nella seconda, hai vinto 10, ma hai comunque un -15. Quindi o giochi fino a fare più di 15 o perdi tutto e aspetti il rimborso. -
@machi ok quindi alla seconda slot devo avere saldo 50 piu
-
Conviene nella slot fantasini se volessi effettuare giocate da 50 cents. Farle con livello 2 valore gettone 0,01 o livello 1 valore gettoni 0,02 o statisticamente non cambia nulla?
-
RAGAZZI IO STO IMPAZZENDO QUESTI GIORNI!
Entro nella slot, sono agli ultimi giri E VINCO 194,40 EURO.
Clicco su incassa e chiudi, vado sul saldo e lista giocate ed E' SPARITO TUTTO!
Chi devo bestemmiare per favore? Perché devo soffrire così questi giorni? -
@machi uguale a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet