[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Ragazzi per un neofita come me fate una minima guida dai ... Adesso mi iscrivo a goldbet cosi stasera faccio tutto...
-
@mok78 carichiamo la guida in giornata c'è tempo fino a stasera
-
Quanto considerate un buon guadagno sul singolo giorno?
-
@tommyhaw Almeno 6-7 euro
-
Ok quindi a +11 mi fermo
-
La strategia può essere questa:
-Entro nella prima slot con 25€; se vado in positivo sopra i 25€ ( e quindi esco con 50€+) mi fermo e incasso la vincita
se invece sono in positivo mi continuo a giocare tutto finché non arrivo a 0€ o finché non supero la vincita netta di 25€
-Se ho perso tutto nella prima mi gioco tutti i 25 nella seconda con la stessa logica solo che mi basterà andare in positivo (sopra i 25€) anche di solo pochi euro.Alla fine ci troveremo in questa situazione:
A: vinco alla prima slot sopra i 25 netti e quindi termino;
B:perdo tutti i primi 25 e gioco alla seconda e si verificano due situazioni:
1:perdo tutto (ricevo il rimborso di 50->piccola perdita)
2:vado sopra di qualche euro (entro con 25 esco con 30) e ricevo il rimborso di 20€ che, nonostante la perdita, mi avrà comunque fatto generare un guadagnoEDIT: aggiungerei che se uno vede con la prima slot di essere in positivo di 10-15€ può fermarsi lo stesso. La mia è una strategia per provare a massimizzare il rimborso e l'eventuale guadagno
-
@anonymous Provo questa strategia (o la guida) domani
-
Questo post è eliminato! -
YESSSSSSSSSS
-
Ottimo... primi 50 euro andati alle ortiche! Una sfortuna allucinante
-
uff... ho vinto 26€ solo giocando i primi 10 sulla fantasmini. Ora avrei quindi 66€ per tentare il colpaccio sulla zodiac. Diavolo tentatore... oggi faccio qualche simulazione e vedo se rischiarmela
-
@davide [DIAVOLO2 MOD ON] a me la Zodiac ha sempre dato buone soddisfazioni [OFF]
-
@davide spin da quanto?
-
niente deposito nel periodo promozionale, giusto (anche se, avendo 40 euro sul conto, se perdo i primi 25 devo cmq ricaricare )?
-
@paolo_lab nei T&C scrivo che bisogna aver depositato e come ogni volta non si capisce cosa intendano.
Se hai 40 prelevabili, prelevato e poi deposita
-
@anonymous mah, visto che tanto non credo di sculare 4 gg. di fila , mi sa che nel dubbio 10 euro li carico
-
@davide perfavore, ASAP che stasera tra Europa League e casini vari non potrò
-
@cheesburger primi 10€ in giri da 1,25. Sono stato fortunato ahaha
@paolo_lab , ho guardato ma non mi piace troppissimo come slot. Penso che mi fermo a 26 e torno domani -
@davide ma 26€ nel senso entrato con 10 e uscito con 16 o con 36?
-
@cheesburger entrato con 10 uscito con 36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet