[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@spiaeurobet che sfiga ....
-
Wow 49 euri oggi (spino da 50 cent) e chiudo grazie alle free spins. (totale 11+14+49 1 bonus di giovedì da 50 da incassare ancora)
-
SCUSATEMELo SCUSATEMELO SCUSATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Qua si rischia di battere @Metallium e il bonus di Goldbet lo si recupera così
-
@ctraverso Complimenti oi chiudo la promo a +7 euro da scontare le spese della pulizia del bonus di ieri....vabbe almeno ho il segno +, accontentiamoci
-
WOW, complimenti!!!
-
Scusate, stamattina sono a +5 euro, siccome ho perso in tutti gli altri giorni vorrei fermarmi solo che nel mio saldo vedo saldo prelevabile +10,22. Che vuol dire? Non posso eventualmente ritirare i restanti 45 euro? Quindi che faccio? Devo per forza continuare a giocare finché non diventa tutto prelevabile?
-
@ninjigi un giorno, la gente come noi, si prenderà la rivincita e potrà esultare. Purtroppo non è questo il giorno
-
@ptcsite80 significa che i soldi, una volta depositati, devono essere giocati almeno una volta (su qualsiasi cosa) nel sito. Se ti vuoi fermare, non continuare a giocare alla slot (rischieresti di perdere tutto). Magari conservati questi 55,20 euro per la promo benvenuto sport o, nel caso in cui tu già l'avessi fatta, fai un semplice punta-banca a rating alti..così da rendere il tutto prelevabile.
-
ah ovvio che stupido, tanto devo giocare la promo di benvenuto! Grazie mille @linkin
Cmq probabilmente sono stato sfortunato, in pratica ho giocato alla Lights, dopo tre-quattro colpi a 0,40 (20x0,2) sono usciti tre Scattered con 10 freespin ed ho guadagnato soltanto 5 euro... poteva andare meglio? -
@Phileas-Fogg non perdere mai la speranza amico mio, arriverà il giorno in cui gioirai.
-
@ptcsite80 per la prossima volta ti consiglio di partire con la prima slot a fare spin da 4-5€, cosicché se hai la botta la vincita è grossa
-
@SpiaEurobet ok! Quindi, se ho capito bene, entrando con 25 euro fai 5-6 colpi se va male..
Capitano spesso queste promo di Goldbet sulle slot? -
@ptcsite80 guarda io ho fatto la prima volta 40-10, ma quelli di goldbet sono rognosi come la peste, quindi ti direi 39-11
-
Oggi niente su barbaria, la scorsa volta mi aveva fruttato sui 360 euro XD
-
@spiaeurobet ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
@Phileas-Fogg non perdere mai la speranza amico mio, arriverà il giorno in cui gioirai.
Grazie amico, sono nel fiore dell'età ed ho una alimentazione sana; mi aspettano molti anni di tentativi ancora.
-
@SpiaEurobet ok grazie del consiglio, ma queste promo le fa spesso Goldbet?
-
@ptcsite80 non lo so, sono nuovo come te
-
@ptcsite80 si, 1 volta a settimana quasi. O comunque sulle 2 volte al mese
-
@Dado93Giu ottimo
-
Le slots di oggi sono proprio brutte !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet