[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@senjo giusto
-
Dopo essere arrivato a 49.10 su Zodiac, nel tentativo di recuperare le perdite della slot 1 ho perso tutto, che sfiga
-
@alehol23 esci e se ne parla domani
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, un bel +28.50 al primo colpo
-
Devono essere effettuate necessariamente da mobile o va bene anche da pc? Perchè sull'app non mi carica le slot
-
@Mr-Cricket io ho fatto da pc ed è andato tutto bene!!
-
-
strategia 25+25 e spin da 0.50. Primo colpo vinco 0.48, secondo colpo grande vincita da 16.50...incassato e chiuso, per oggi la dea bendata ha già dato
-
Se mi registro e faccio questo bonus poi perdo quello benvenuto sulle scommesse ? O essendo su due tipologie diverse non c'è problema ?
-
E' normale che mi dica che devo acquistare delle chip per giocare? Non usa direttamente il saldo reale?
-
@manfredninja nelle istruzioni della promo è spiegato tutto nel dettaglio
-
Ragazzi ma anche a voi esce questa schermata quando aprite la slot "Fantasini: Master of Mistery"?0_1503570726763_IMG_20170824_122410.jpg
P.S. Il pc ha deciso che non vuole più fare screen -
So che sono un rompiscatole ma ho letto sulla guida del "Bonus Benvenuto Casinò Goldbet", qualcuno mi potrebbe spiegare, dunque, le procedura più adeguata che dovrebbe seguire un nuovo utente goldbet? (Prendendo pure questo bonus benvenuto casinò, dunque, si perderebbe quello sport, giusto?)
-
mamma goldbet è tornata alla grande <3<3<3
-
13€ belli tondi!!
-
Non ho potuto fare a meno di notare che la benvenuto di goldbet scade il 31 agosto.
Dato che io ancora devo registrarmi, il mio dubbio è il seguente:- aspetto settembre per vedere se propongono una benvenuto più appetibile (l'attuale non mi sembra il massimo)
- me ne frego e mi iscrivo ora per sfruttare anche questo bonus slot?
Voi cosa fareste? Datemi qualche consiglio
-
@mr-cricket anche io le ho dovute acquistare, in caso di vincita, ricordati quando esci di fare prima incassa, così converti le chips nuovamente in saldo reale
-
@linkin il bonus sport non lo perdi tranquillo
il bonus casinò è ulteriore e viene dato a chi gioca per la prima volta alle slot; quindi tu se non hai mai giocato alle slot con Goldbet prenderai oltre i 50€ x 4 (se perdi per 4 giorni) anche il 50% della perdita del primo giorno; quindi il primo giorno ti conviene perdere tutto (a meno che non fai una vincita pazzesca ovviamente ;))
come ti dicevo prima, per la benvenuto nessun problema, solo verifica i tempi per piazzare la scommessa qualificante con la chat (sul sito c'è scritto che la benvenuto dura fino al 31 agosto)
-
@marconinja iscriviti subito, non troverai niente di appetibile come queste slot
-
@danzakitakita ok immaginavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet