[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@JohnnyBlaze ha detto in SISAL SPORT 30-1403 rimborso fino a 10 euro:
Mi sa che non puoi combinarle insieme, per questa promo devi giocare RF 34/10 e le RF devono essere giocate con una unica scommessa.
-
@NinjaBeppe giochi su una partita di indian wells e fai rf 34+posizione/20
-
@InBorghese ma poi oltre la partita di oggi lui dovrà giuocare anche l'RF di indian well
-
Guida pubblicata in cima
-
Facciamo conto che domani mi ritrovo a -10 per la promo del tennis e a 0 su questa
Posso fare una 24/10 e poi, sempre sulla stessa partita, una 34/10, corretto? -
@ottobet se giochi sulla stessa partita di tennis della ricorrente, fai direttamente 24/20, una scommessa è valida per entrambe
-
Si ma il 24 è valido solo quella del tennis, su quella sono a -10 sull'altra no...
-
@ottobet una scommessa per il tennis promozione è valida ANCHE per questa offerta. Non serve che ne fai due, anche perchè PER FORZA il risultato di quella di tennis inciderà sulla posizione netta di questa esclusiva
-
@NinjaBeppe domani basta che calcola la posizione e fa un rf34/20 su una partita di Indian wells
-
@Davide ho perso la prima scommessa del tennis di ieri, se vinco quella di oggi vinco 8,75.
Devo calcolare la posizione netta facendo 8,75-10€ (il tennis erano due scommesse da 5€), che fa -1,25 e sottrarlo ai 34€?
Quindi 32,75. Faccio una RF 33/20 e prendo sia l'RF di indian wells e questa promo nuova? -
@Davide Dato che scade il 17, posso finire domani con la terza puntata la promozione Indian Wells, e depositare il 17 marzo facendo la RF per questa promo senza nessun problema della precendente RF fatta prima, che dovrebbe scadere il 16?
-
Ho compreso grazie a voi come combinare l'esclusiva con la promozione. Se volessi combinare alle 2 anche la benvenuto settimanale? Posso suddividere la RF 34/20 in più parti sullo stesso evento?
-
Quale è il guadagno stimato? Che percentuale rf consigliate?
-
@Davide ma il -10 è riferito a ieri (periodo non promozionale) e oggi (periodo promozionale), quindi 29/20 o no? sempre 24/20?
-
@marino91 almeno 40%
-
correggetemi se sbaglio:
per poter sfruttare anche la promo tennis quindi domani bisogna calcolare la posizione netta considerando solo la schedina tennis fatta oggi 14, quindi fare domani RF(34+posizione netta calcolata solo per il giorno14)/10 -
@onepunchman 34-posizione netta considerando oggi/20
-
@JoyBoy e cmq non giocare altre schedina fino a lunedi, per non modificare il tutto
-
@onepunchman si certo, se invece vuoi sfruttare altre promo tipo quella della Juve, conviene finire il rf del tennis domani e poi calcolarsi la posizione netta in seguito
-
Ragazzi ho un problema. Lunedì scorso ho giocato per il 16 gennaio 5x 5 euro della benvenuto su Sassuolo Sampdoria. Cosa dovrei fare? Attendere l esito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet