[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@Davide ho perso la prima scommessa del tennis di ieri, se vinco quella di oggi vinco 8,75.
Devo calcolare la posizione netta facendo 8,75-10€ (il tennis erano due scommesse da 5€), che fa -1,25 e sottrarlo ai 34€?
Quindi 32,75. Faccio una RF 33/20 e prendo sia l'RF di indian wells e questa promo nuova? -
@Davide Dato che scade il 17, posso finire domani con la terza puntata la promozione Indian Wells, e depositare il 17 marzo facendo la RF per questa promo senza nessun problema della precendente RF fatta prima, che dovrebbe scadere il 16?
-
Ho compreso grazie a voi come combinare l'esclusiva con la promozione. Se volessi combinare alle 2 anche la benvenuto settimanale? Posso suddividere la RF 34/20 in più parti sullo stesso evento?
-
Quale è il guadagno stimato? Che percentuale rf consigliate?
-
@Davide ma il -10 è riferito a ieri (periodo non promozionale) e oggi (periodo promozionale), quindi 29/20 o no? sempre 24/20?
-
@marino91 almeno 40%
-
correggetemi se sbaglio:
per poter sfruttare anche la promo tennis quindi domani bisogna calcolare la posizione netta considerando solo la schedina tennis fatta oggi 14, quindi fare domani RF(34+posizione netta calcolata solo per il giorno14)/10 -
@onepunchman 34-posizione netta considerando oggi/20
-
@JoyBoy e cmq non giocare altre schedina fino a lunedi, per non modificare il tutto
-
@onepunchman si certo, se invece vuoi sfruttare altre promo tipo quella della Juve, conviene finire il rf del tennis domani e poi calcolarsi la posizione netta in seguito
-
Ragazzi ho un problema. Lunedì scorso ho giocato per il 16 gennaio 5x 5 euro della benvenuto su Sassuolo Sampdoria. Cosa dovrei fare? Attendere l esito?
-
@marino91 si, a questo punto attendi l'esito e se stai facendo la promo sul tennis, finisci quella senza combinare
-
posso dividere la scommessa di 34 euro in 5 scommesse per sfruttarla insieme alla benvenuto?
-
@JoyBoy il tennis non lo sto giocando. Allora attendo l esito e vedo la posizione netta. Se vinco sul book devo fare rf 34/10 esatto? Altrimenti usare formula per capire in caso di perdita sul book
-
@mistercbr si purché la quota sia maggiore si 2
-
@JoyBoy Per finire la promo del tennis mi manca solamente domani con la RF, poi aspetto il 16 che chiudono la promozione ed il 17 deposito e faccio questa di 10€, sono in tempo e non combino giusto?
-
@marino91 no, se vinci sul book devi aggiungere il netto della vincita ai 34€
-
@JoyBoy grazie!
-
Io ho giocato 5 euro ieri sul tennis persa,5 euro oggi ancora da giocare stasera,domani devo fare la rf ,per il calcolo considero solo quella di oggi?quella di ieri non la devo tenere in considerazione?
-
@golele puoi anche farla il 16, l'importante è non scommettere sul tennis per non inficiare la posizione netta della promo sull'indian Wells
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet