[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@onepunchman 34-posizione netta considerando oggi/20
-
@JoyBoy e cmq non giocare altre schedina fino a lunedi, per non modificare il tutto
-
@onepunchman si certo, se invece vuoi sfruttare altre promo tipo quella della Juve, conviene finire il rf del tennis domani e poi calcolarsi la posizione netta in seguito
-
Ragazzi ho un problema. Lunedì scorso ho giocato per il 16 gennaio 5x 5 euro della benvenuto su Sassuolo Sampdoria. Cosa dovrei fare? Attendere l esito?
-
@marino91 si, a questo punto attendi l'esito e se stai facendo la promo sul tennis, finisci quella senza combinare
-
posso dividere la scommessa di 34 euro in 5 scommesse per sfruttarla insieme alla benvenuto?
-
@JoyBoy il tennis non lo sto giocando. Allora attendo l esito e vedo la posizione netta. Se vinco sul book devo fare rf 34/10 esatto? Altrimenti usare formula per capire in caso di perdita sul book
-
@mistercbr si purché la quota sia maggiore si 2
-
@JoyBoy Per finire la promo del tennis mi manca solamente domani con la RF, poi aspetto il 16 che chiudono la promozione ed il 17 deposito e faccio questa di 10€, sono in tempo e non combino giusto?
-
@marino91 no, se vinci sul book devi aggiungere il netto della vincita ai 34€
-
@JoyBoy grazie!
-
Io ho giocato 5 euro ieri sul tennis persa,5 euro oggi ancora da giocare stasera,domani devo fare la rf ,per il calcolo considero solo quella di oggi?quella di ieri non la devo tenere in considerazione?
-
@golele puoi anche farla il 16, l'importante è non scommettere sul tennis per non inficiare la posizione netta della promo sull'indian Wells
-
@JoyBoy a ok . Il netto cioè senza contare quanto ho scommesso, solo la vincita esatto? In caso di perdita invece 34/10?
-
@JoyBoy quindi nella posizione netta non vanno considerate quelle giocate ieri per promozione tennis?
-
@marino91 no, la formula è sempre 34+posizione netta, che nel caso tu vinca sul book sarà positiva nel caso tu perda sarà negativa (-25€)
-
@JoyBoy Ah è vero, quindi posso farla anche adesso deposito e faccio una RF seguendo la guida? e domani procedo con la Rf del tennis?
-
Ciao a tutti, mi è arrivata la mail riguardante la promo in questione ma, proprio ieri, ho piazzato le cinque giocate da 5 euro della fase 2 della promo benvenuto di Sisal. Nel caso in cui vincessero, correggetemi se sbaglio, dovrei aggiungere la vincita lorda che otterrei (67,50 euro) ai 34 euro da scommettere?
-
@Nairus esatto
-
@golele non ti conviene, perché le partite del tennis potrebbero inficiare la posizione netta di questa promo...o fai tutto domani scommettendo su una partita di tennis, o questa la fai dal 16 stando attendo a non scommettere sul tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet